il mio gruppo di trekking. se non avessi avuto un battesimo, domenica sarei andato anch'io alla scaffaiolo. L' ho saputo solo ora perchè sul giornale non c'erano i nomi, e io sapevo che sarebbero andati sul monte gennaio, invece poi hanno cambiato meta... Il signore che è morto, lui non lo conoscevo, era la prima volta che andava, ma i miei amici sono all' ospedale con ustioni al volto e alle gambe. Non andrò mai più a fare trekking d' inverno, è troppo pericoloso
l' ho scampata bella...
Collapse
X
-
l' ho scampata bella...
il mio gruppo di trekking. se non avessi avuto un battesimo, domenica sarei andato anch'io alla scaffaiolo. L' ho saputo solo ora perchè sul giornale non c'erano i nomi, e io sapevo che sarebbero andati sul monte gennaio, invece poi hanno cambiato meta... Il signore che è morto, lui non lo conoscevo, era la prima volta che andava, ma i miei amici sono all' ospedale con ustioni al volto e alle gambe. Non andrò mai più a fare trekking d' inverno, è troppo pericolosoTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinihttp://qn.quotidiano.net/art/2006/03/13/5407143
il mio gruppo di trekking. se non avessi avuto un battesimo, domenica sarei andato anch'io alla scaffaiolo. L' ho saputo solo ora perchè sul giornale non c'erano i nomi, e io sapevo che sarebbero andati sul monte gennaio, invece poi hanno cambiato meta... Il signore che è morto, lui non lo conoscevo, era la prima volta che andava, ma i miei amici sono all' ospedale con ustioni al volto e alle gambe. Non andrò mai più a fare trekking d' inverno, è troppo pericoloso
-
-
Ti e'andata bene a volte e'destino,quanto meno per chi ci crede...
Detto questo scusa se rivango l'argomento ma se ti prendi male per una cosa simile da dire che non andrai piu'a fare trekking d'inverno,rivaluterei il discorso della legione...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VoidTi e'andata bene a volte e'destino,quanto meno per chi ci crede...
Detto questo scusa se rivango l'argomento ma se ti prendi male per una cosa simile da dire che non andrai piu'a fare trekking d'inverno,rivaluterei il discorso della legione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniche c'entra? dico che è stupido rischiare la vita per fare trekking, che non è certo un sport estremo, e in più con la neve tocca andare pianissimo, con ramponi e piccozze, e allora in inverno secondo me è meglio fare trekking in collinasigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VoidBeh ad ogni modo se ci volevi andare sabato la decisione l'hai maturata solo dopo che hai saputo cos'e'successo ai tuoi amici,in una parola ti sei impaurito perche'hai realizzato il pericolo,per carita'fai bene ma ammetterai che se la vedi cosi'quello che ho detto acquista un senso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinihttp://qn.quotidiano.net/art/2006/03/13/5407143
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta