Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sul BB..strana teoria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Ribosio80
    praticamente quello che ho detto io
    in medio stat virtus

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da laplace
      poi però vedi la figona con il tipo grosso e muscoloso e allora non sai più cosa pensare..........
      peccato che la figona la vedi con il cesso rachitico o con il vecchio putrefatto

      Il bb è una passione e deve essere fatta unicamente per noi stessi, chi me lo farebbe fare di fare tanta fatica, dedizione nell'alimentazione ecc ecc solo per scoparmi una **** che basta molto meno (adesso poi..vanno con cani e porci) anzi il "culturista" viene visto malissimo

      io per gli altri non farei neanche un respiro, figurarsi una discplina dispendiosa come il bb, se si vivesse più per se stessi a volte sarebbe meglio...

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da matt85
        peccato che la figona la vedi con il cesso rachitico o con il vecchio putrefatto

        Il bb è una passione e deve essere fatta unicamente per noi stessi, chi me lo farebbe fare di fare tanta fatica, dedizione nell'alimentazione ecc ecc solo per scoparmi una **** che basta molto meno (adesso poi..vanno con cani e porci) anzi il "culturista" viene visto malissimo

        io per gli altri non farei neanche un respiro, figurarsi una discplina dispendiosa come il bb, se si vivesse più per se stessi a volte sarebbe meglio...
        .


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da matt85
          peccato che la figona la vedi con il cesso rachitico o con il vecchio putrefatto

          Il bb è una passione e deve essere fatta unicamente per noi stessi, chi me lo farebbe fare di fare tanta fatica, dedizione nell'alimentazione ecc ecc solo per scoparmi una **** che basta molto meno (adesso poi..vanno con cani e porci) anzi il "culturista" viene visto malissimo

          io per gli altri non farei neanche un respiro, figurarsi una discplina dispendiosa come il bb, se si vivesse più per se stessi a volte sarebbe meglio...
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎