un mio amico ,che non è mai entrato in una palestra,dice che il body-building è una cosa da sfigati........in pratica lui è un gran chiavatore (se ne fa una al giorno diversa,ed è dimostrato,pur essendo fisicamente ridicolo) e prende per il culo tutti quelli che fanno BB perchè secondo lui altrimenti non saprebbero combinare nulla con le donne..........ha detto che siamo tutti sfigati.......che ne pensate?
sul BB..strana teoria
Collapse
X
-
ma una al giorno ne esce.. va beh
guarda che il bodybuilding vero nn si fa per scopare le donne
molti di noi hanno una passione per il ferro , per il sangue buttato in palestra ..
e spesso 1 sola scopata nn ripaga nemmeno un decimo degli sforzi fatti a tavola e in palestra
.. purtroppo con il boom del fitness.. tutti si sentono obbligati a "fare bodybuilding" cioè a nn fare bodybuilding.. però se a loro fare un 3 per 10 ci curl con 5 kili li fa sentire più fighi ed intriganti .. perchè togliergli la convinzione
ps: spostare un peso in palestra nn vuol dire bare bodybuilding
-
-
Originariamente Scritto da laplaceun mio amico ,che non è mai entrato in una palestra,dice che il body-building è una cosa da sfigati........in pratica lui è un gran chiavatore (se ne fa una al giorno diversa,ed è dimostrato,pur essendo fisicamente ridicolo) e prende per il culo tutti quelli che fanno BB perchè secondo lui altrimenti non saprebbero combinare nulla con le donne..........ha detto che siamo tutti sfigati.......che ne pensate?
una cosa è certa
le donne hanno gusti strani
Commenta
-
-
già..
Originariamente Scritto da bboy18ma una al giorno ne esce.. va beh
ma infatti io sono d'accordo con te......solo che mi sta sul ***** questa corrente di pensiero...
guarda che il bodybuilding vero nn si fa per scopare le donne
molti di noi hanno una passione per il ferro , per il sangue buttato in palestra ..
e spesso 1 sola scopata nn ripaga nemmeno un decimo degli sforzi fatti a tavola e in palestra
.. purtroppo con il boom del fitness.. tutti si sentono obbligati a "fare bodybuilding" cioè a nn fare bodybuilding.. però se a loro fare un 3 per 10 ci curl con 5 kili li fa sentire più fighi ed intriganti .. perchè togliergli la convinzione
ps: spostare un peso in palestra nn vuol dire bare bodybuilding
ma infatti io sono d'accordo con te......solo che mi sta sul ***** questa corrente di pensiero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplaceun mio amico ,che non è mai entrato in una palestra,dice che il body-building è una cosa da sfigati........in pratica lui è un gran chiavatore (se ne fa una al giorno diversa,ed è dimostrato,pur essendo fisicamente ridicolo) e prende per il culo tutti quelli che fanno BB perchè secondo lui altrimenti non saprebbero combinare nulla con le donne..........ha detto che siamo tutti sfigati.......che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplaceno ti giuro...si tromba le fighe.....e ride di noi..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplaceno ti giuro...si tromba le fighe.....e ride di noi..
l'90% di chi fa bbing anche se ha un bel fisico è timido insicuro e coglione con l'atro sesso, ma non è una regola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplaceda quello che vedono i miei occhi..
Commenta
-
-
meglio mens sana in corpore devastato o mens ottenebrata in corpore splendidum?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta