Originariamente Scritto da Superfustakkion
Quando si e' malati per il bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxragazzi, mentre cazzeggio mi trovo davanti questo filmato...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Qui c'e' l'essenza del malato di body building e mi viene in mente quando in spiaggia facevo le alzate laterali con le borsine della coop piene di sabbia nascosto dietro i cespugli oppure quando mi attaccavo alle sbarre della doccia aspettando che non ci fosse nessuno intorno per fare un paio di set di trazioni e dicevo alla morosa che andavo in bagno ( se no mi ammazzava )
Adesso un po' mi sono calmato, ma mica tanto...
Il fatto e' che a 33 anni comincio a pensare che non mi passera' piu' questa malattia...
P.s. pero' ragazzi , detto tra noi ...il pump e' una figata irrinunciabile !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcomunista drogato no global e pure terrone.
Maurox qui bisogna fare qualche cosa. Chiamo big Bamboo?
Commenta
-
-
lasciate stare a fustakkioneeeeeeeee
anto usa la tua frase ad effetto
" famm nu bukkin !!!!!!!!!!!!"Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkiongiusto...... wagliù fatm nu bell bukkin !!!
stai riprendendo potere !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
........bella bestia comunque
non credo ke steroidandomi arriverei a quel braccio ihihihiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta