ma usate l'interfaccia standard...
nuova grafica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioEsatto, quella chiamata "il Forum del Body Buildign & Fitness Vbulletin 3 Style"
sai il giallo e altri colori accesi mi stuprano gli occhi..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
e il nero ti stupra il culoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18sergiooooooooooooooooooooooooooooooooooo spiega che mi prendono per pazzo
dimmi... l'inter ha cambiato la maglia in arancione-nero? Vero?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermansecondo me ti è saltato il video o la retina.
dimmi... l'inter ha cambiato la maglia in arancione-nero? Vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18gay come già spiegato avevo messo la primagrafica della colonna e quel colore in alto sul forum mi sembra arancione te che dici?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
grazieOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85io manco sapevo si potesse cambiare stile..credevo che "vbulletin" fosse una bestemmia croata
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta