Io credo ci sia stato qualke cosa in più: secondo me hanno voluto portare la Fiorentina e il Napoli al fallimento (il Napoli alla retrocessione). Non a caso poco dopo si sono proposti nuovi acquirenti (Della Valle e De Laurentis), probabilmente hanno acquistato le Società a minor prezzo a scapito della loro storia
Grande Chinaglia!
Collapse
X
-
Ma la notizia della Consob alquanto perplessa, riguardo ha questi compratori, l'hai letta?
Commenta
-
-
Si una giornalista ieri ha detto di avere ricevuto questa notizia ma è stata immediatamente querelata perchè il fatto non corrisponde al vero....le notizie quando si parla di società quotate non posso uscir fuori....e poi la giornalista in questione ha detto ciò su radio radio un'emittente che è dalla parte di Lotito e probabilmente in parte gestita dallo stesso.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Io credo ci sia stato qualke cosa in più: secondo me hanno voluto portare la Fiorentina e il Napoli al fallimento (il Napoli alla retrocessione). Non a caso poco dopo si sono proposti nuovi acquirenti (Della Valle e De Laurentis), probabilmente hanno acquistato le Società a minor prezzo a scapito della loro storia
Non dimentichiamoci che stiamo parlando del genero di un grande costruttore nato contemporaneamente al Cavaliere e proveninte dalla stessa loggia massonica, la P2.
Mezzaroma e Berlusconi hanno fatto successo grazie agli stessi canali ed ancora oggi sono molto legati, ecco perchè la Lazio è finita a Lotito.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSi, ma anche Lotito ha avuto la Lazio grazie a degli "appoggi" politici...
Non dimentichiamoci che stiamo parlando del genero di un grande costruttore nato contemporaneamente al Cavaliere e proveninte dalla stessa loggia massonica, la P2.
Mezzaroma e Berlusconi hanno fatto successo grazie agli stessi canali ed ancora oggi sono molto legati, ecco perchè la Lazio è finita a Lotito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Io credo ci sia stato qualke cosa in più: secondo me hanno voluto portare la Fiorentina e il Napoli al fallimento (il Napoli alla retrocessione). Non a caso poco dopo si sono proposti nuovi acquirenti (Della Valle e De Laurentis), probabilmente hanno acquistato le Società a minor prezzo a scapito della loro storia9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
1983 Fiumicinio arrivo di Long John (io da buon imbecille c'ero), Lazio riportata in A da Gian Casoni con Morrone in panca, promesse a destra e a sinistra (dietro di me c'è la Coca Cola), giugno 1986 penultima di campionato catanzaro-lazio (io c'ero chinaglia non c'era) giocatori senza stipendio da otto mesi , partita vinta 3-2 con doppietta di oliviero bomber vero, lo sai di chi sto parlando caro Conan...ti ripeto a me Lotito non piace, ma Chinaglia è un buffone...ricordati che nel 1976 se ne andò mentre eravamo nella merda rischiando la serie b....purtroppo pure questa è storia..sulla contestazione degli irriducibili ho una mia idea (ma questa è un'altra storia)...lo sai che con Cragnotti gli irriducibili gestivano una parte dei biglietti per le trasferte? lo sai quanto ci guadagnavano su ogni biglietto?...chi parla è uno che ha girato tutta l'italia per la lazio anche quando era in b...per cui ribadisco che chi vuole contestare rimanga a casa....e ripeto boia chi molla
ps la mia lazio 1 terraneo, 2 marino, 3 acerbis,4 pin, 5 gregucci, 6 piscedda, 7 poli, 8 camolese, 9 GIULIANO FIORINI, 10 mimmo caso, 11 mandelli EUGENIO FASCETTI
Caro Conan ti ricordi Maurizio Schillaci? anche grazie ad un suo gol con cui vincemmo a cagliari la lazio si salvò dal -9..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Ascolta ma Mezzaroma non è stato anke presidente della Roma per un breve periodo ? Mi sembra insieme a Sensi quando quest' ultimo a comprato la Roma da Viola ? Forse mi sbaglio....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da duca II1983 Fiumicinio arrivo di Long John (io da buon imbecille c'ero), Lazio riportata in A da Gian Casoni con Morrone in panca, promesse a destra e a sinistra (dietro di me c'è la Coca Cola), giugno 1986 penultima di campionato catanzaro-lazio (io c'ero chinaglia non c'era) giocatori senza stipendio da otto mesi , partita vinta 3-2 con doppietta di oliviero bomber vero, lo sai di chi sto parlando caro Conan...ti ripeto a me Lotito non piace, ma Chinaglia è un buffone...ricordati che nel 1976 se ne andò mentre eravamo nella merda rischiando la serie b....purtroppo pure questa è storia..sulla contestazione degli irriducibili ho una mia idea (ma questa è un'altra storia)...lo sai che con Cragnotti gli irriducibili gestivano una parte dei biglietti per le trasferte? lo sai quanto ci guadagnavano su ogni biglietto?...chi parla è uno che ha girato tutta l'italia per la lazio anche quando era in b...per cui ribadisco che chi vuole contestare rimanga a casa....e ripeto boia chi molla
ps la mia lazio 1 terraneo, 2 marino, 3 acerbis,4 pin, 5 gregucci, 6 piscedda, 7 poli, 8 camolese, 9 GIULIANO FIORINI, 10 mimmo caso, 11 mandelli EUGENIO FASCETTI
Caro Conan ti ricordi Maurizio Schillaci? anche grazie ad un suo gol con cui vincemmo a cagliari la lazio si salvò dal -9..
Chinaglia è un uomo con mille risorse mille volte ha fatto i soldi e mille volte li ha perduti ma alla fine è sempre risalito.
Chinaglia presidente ha fallito ma ha fatto il possibile....con lui andammo in serie B con una squadra di fenomeni: Batista in mezzo al campo, D'amico sulla tre quarti, Laudrup e Giordano di punta con Manfredonia libero...insomma una squadra della madonna che invece finì con l'andare in B....
Di una cosa sono sicuro: Chinaglia non ci ha guadagnato nulla ed anzi ci ha rimesso con la Lazio!
Amico ricordo anche Schillaci, il cugino del più celebre Totò...Mandelli però era il mio preferito e ricordo come adesso un gol al Modena in casa in rovesciata, bellissimo, peccato che finì uno ad aunosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da duca II1983 Fiumicinio arrivo di Long John (io da buon imbecille c'ero), Lazio riportata in A da Gian Casoni con Morrone in panca, promesse a destra e a sinistra (dietro di me c'è la Coca Cola), giugno 1986 penultima di campionato catanzaro-lazio (io c'ero chinaglia non c'era) giocatori senza stipendio da otto mesi , partita vinta 3-2 con doppietta di oliviero bomber vero, lo sai di chi sto parlando caro Conan...ti ripeto a me Lotito non piace, ma Chinaglia è un buffone...ricordati che nel 1976 se ne andò mentre eravamo nella merda rischiando la serie b....purtroppo pure questa è storia..sulla contestazione degli irriducibili ho una mia idea (ma questa è un'altra storia)...lo sai che con Cragnotti gli irriducibili gestivano una parte dei biglietti per le trasferte? lo sai quanto ci guadagnavano su ogni biglietto?...chi parla è uno che ha girato tutta l'italia per la lazio anche quando era in b...per cui ribadisco che chi vuole contestare rimanga a casa....e ripeto boia chi molla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeCon lotito gli irriducibili, dovranno vendere la mercedes e mandare via la filippina....è quello il problema!!!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Peccato erano ottimi giocatori....
Serve acquistare giocatori bravi e giovani ma non ragazzini.
Se si programma anche spendendo poco si potrebbe costruire una buona squadra.
-Serve un portiere affidabile che dia il cambio a Peruzzi e ne ne prenda il posto nel 2007, io dico Amelia ma anche De Sancits può andare.
-Servono un paio di centrali ma prima la conferma di Cribari poi Stendardo, Siviglia e due giocatori nuovi, uno esperto ed uno giovane. Sul difensore esperto non ho dubbi Stovini a parametro zero sarebbe un ottimo colpo, sul giovane dico uno tra Canini del Cagliari, Coda dell'Empoli o Carrozzieri dell'Arezzo.
-I terzini dovrebbero essere ancora Oddo e Zauri che vanno confermati e dietro di loro Belleri va riscattato e l'altro Bonetto è già stato preso ma se partisse Zauri si potrebbe prendere a parametro zero Tonetto dalla Sampdoria.
-In mezzo al campo ce ne sono tanti bravi che si potrebbero prendere: Codrea del PAlermo mi piace molto, Ledesma del Lecce anche ma io ho una fissa per Almiron che credo sia ancora dell'Udinese anche se gioca ad Empoli. Rispetto a LEdesma e Codrea che sono smistatori di gioco, Almiron fa più movimento e si sa inserire in area avversaria e far male. poi serve un mediano, uno di forza, di movimento da affiancare a Mudingayi e li non ho dubbi nel parlare di Pinzi.
-Sugli esterni Bhermai confermato insime all'ottimo Manfredini degli ultimi tempi e poi uno tra Mauri e Bonanni con preferenza per l'ex udinese. In più dal Torino acquisterei il giovane Rosina che è un esterno d'attacco micidiale e può giocare a destra e a sinistra.
-Davanti sembnra che rimanga solo Rocchi con Pandev che va discusso con l'Udinese che ne tiene la metà. Io non avrei dubbi sul citare Tavano ma boccerei Langella di cui siparla molto come probabile arrivo. Sicuramente servirebbe anche un uomo di forza davanti visto che Tare-Inzaghino andranno via, sarebbe gradito il rientro di Corradi ma personalmente ho un debole per Stellone del Torino che è un centravanti forte fisicamente ma anche di movimento.
Insomma non è chiedere la luna sono trattative che permetterebbero ad una buona squadra come la LAzio di oggi di non patire le sicure partenze di Dabo, Liverani e Di Canio (reo di essere amico dei tifosi...) e di migliorare ancora e puntare subito al 4° posto per il prossimo anno.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Un suo gol portò la Lazio agli spareggi. Purtroppo la scorsa estate se nè andato a causa di un male incurabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPeccato erano ottimi giocatori....
Serve acquistare giocatori bravi e giovani ma non ragazzini.
Se si programma anche spendendo poco si potrebbe costruire una buona squadra.
-Serve un portiere affidabile che dia il cambio a Peruzzi e ne ne prenda il posto nel 2007, io dico Amelia ma anche De Sancits può andare.
-Servono un paio di centrali ma prima la conferma di Cribari poi Stendardo, Siviglia e due giocatori nuovi, uno esperto ed uno giovane. Sul difensore esperto non ho dubbi Stovini a parametro zero sarebbe un ottimo colpo, sul giovane dico uno tra Canini del Cagliari, Coda dell'Empoli o Carrozzieri dell'Arezzo.
-I terzini dovrebbero essere ancora Oddo e Zauri che vanno confermati e dietro di loro Belleri va riscattato e l'altro Bonetto è già stato preso ma se partisse Zauri si potrebbe prendere a parametro zero Tonetto dalla Sampdoria.
-In mezzo al campo ce ne sono tanti bravi che si potrebbero prendere: Codrea del PAlermo mi piace molto, Ledesma del Lecce anche ma io ho una fissa per Almiron che credo sia ancora dell'Udinese anche se gioca ad Empoli. Rispetto a LEdesma e Codrea che sono smistatori di gioco, Almiron fa più movimento e si sa inserire in area avversaria e far male. poi serve un mediano, uno di forza, di movimento da affiancare a Mudingayi e li non ho dubbi nel parlare di Pinzi.
-Sugli esterni Bhermai confermato insime all'ottimo Manfredini degli ultimi tempi e poi uno tra Mauri e Bonanni con preferenza per l'ex udinese. In più dal Torino acquisterei il giovane Rosina che è un esterno d'attacco micidiale e può giocare a destra e a sinistra.
-Davanti sembnra che rimanga solo Rocchi con Pandev che va discusso con l'Udinese che ne tiene la metà. Io non avrei dubbi sul citare Tavano ma boccerei Langella di cui siparla molto come probabile arrivo. Sicuramente servirebbe anche un uomo di forza davanti visto che Tare-Inzaghino andranno via, sarebbe gradito il rientro di Corradi ma personalmente ho un debole per Stellone del Torino che è un centravanti forte fisicamente ma anche di movimento.
Insomma non è chiedere la luna sono trattative che permetterebbero ad una buona squadra come la LAzio di oggi di non patire le sicure partenze di Dabo, Liverani e Di Canio (reo di essere amico dei tifosi...) e di migliorare ancora e puntare subito al 4° posto per il prossimo anno.
Commenta
-
Commenta