Grande Chinaglia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

In ogni caso nella speranza che presto Lotito ceda la società chiudo la mia serie di interventi, il 3d aveva uno scopo di dibattito serio, per quanto il gioco del pallone serio possa risultare, ma è finito a tarallucci e vino perdendo il suo spirito iniziale per cui non ha motivo di andare avanti dato che i soliti sfottò tra laziali e romanisti vanno avanti dal 1927 ad oggi e sono ripetitivi e monotoni.
    In ogni caso non credevo che dalla fede sportiva si arrivasse al punto di tirar fuori questioni familiari delicate (non è la prima volta che Jolly allude alla mia...) per cui preferisco chiudere qui.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

conan finchè si scherza si scherza non farmi incazzare......io non ho minimamente fatto riferimento alla tua storia....non ti devi neanche permettere di pensarlo io sono una persona di un certo tipo e tu mi accusi di bassezze che fanno vomitare...

ho parlato di paesello in risposta a calabresi, ospiti di roma, zingari e vieni da israeleo dall'aspromonte......tua moglie manco l'ho nominata quindi ste accuse da infame tiettele
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
        leggi insulti nei miei post....?come prima fai la morale e mi80 e poi te ne esci così...?

vuoi comparare un battuta sul paesello (***** centra la cosa di tua moglie lo sai solo te.....) in risposta a zingaro, ebreo, ***** dici, scrivi *******te......

fatte na camomilla ciccio
        Pensavo di aver scritto del fatto che ero andato a vivere in un paese (quello di mia moglie) perchè lei non voleva venire da me a Roma e credevo si fosse capito che sono tornato "dar paesello" per via di una separazione...
        Ebbrei, zingari etc...sono sfottò dato che sono affermazioni campate in aria senza un riscontro che ne riprovi la veridicità mentre il tuo "tornato dal paesello" usato già in altre occasioni sembra voler farsi gioco di una situazione familiare altrui veramente esistente.
        Sulla morale a mi80 ti sbagli, io non faccio morali a nessuno perchè non ne sono in grado, ma mi da fastidio che un 3d che mi diverte e mi piace, come interessa anche ad altri finisca a ***** con i soliti "fregan" "*****" "sfigati" "froci", insomma con i soliti OT demenziali.
        Ripeto ti avevo sopravvalutato visto che ero rimasto colpito dall'intelligenza con cui trattavi alcuni argomenti ma visto che tu equipari un "romanista ebbreo" che è uno sfottò impersonale perchè indirizzato ad un'intera tifoseria ad un "sei tornato dar paesello" che allude alla mia situazione specifica familiare devo ricredermi....sono due modi di sfottere completamente diversi uno impersonale l'altro pesante ed indirizzato in modo specifico.
        Poi se non hai compreso il mio disappunto con Mi80 e mi dici che volevo fargli la morale sei doppiamente una delusione perchè non hai capito nulla, di Mi80 mi danno fastidio i suoi OT che fanno scadere alcuni 3D interessanti.
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Per carità non voglio fare incazzare nessuno ma non credo che gli sfottò da stadio siano offensivi quanto l'allusione fatta da te...in ongi caso credo alla tua buona fede e per me è tutto apposto.
          PEccato che è andato a puttane anche questo 3d....sarebbe stato interessante scrivere gli aggiornamenti sulla questione Lotito-società
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Anzi se tu eri all'oscuro della questione "paesello" allora sono io che devo scusarmi...pensavo sapessi ma forse ingoravi la mia questione.
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
              Per carità non voglio fare incazzare nessuno ma non credo che gli sfottò da stadio siano offensivi quanto l'allusione fatta da te...in ongi caso credo alla tua buona fede e per me è tutto apposto.
              PEccato che è andato a puttane anche questo 3d....sarebbe stato interessante scrivere gli aggiornamenti sulla questione Lotito-società
              ecco bravo, che quelle allusioni proprio non le avrei mai fatte io
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Sembrava ma non era....vedi a volte come non ci si capisce?
                Permetti però che poteva sembrare?!?
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Anzi se tu eri all'oscuro della questione "paesello" allora sono io che devo scusarmi...pensavo sapessi ma forse ingoravi la mia questione.
                  no, lo sapevo che era per motivi familiari che eri andato a vivere fuori ma di certo non ti scrivo del paesello per mettere il dito nella piaga di una cosa così grave....ma per rispondere ad altre cose (tipo da dove vieni da israele o aspromonte, oppure al siete ospiti, zingari ed ebrei)
                  avanti savoia

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Sembrava ma non era....vedi a volte come non ci si capisce?
                    Permetti però che poteva sembrare?!?

vabbè dai chiudiamola qui
                    avanti savoia

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Ok....però Mi80 rimane uno che fa ot del ***** stupidi inutili da essere decelebrato ed insozza 3d interessanti!!!!
                      Così va bene?

PS: probabilmente mi sono separato proprio perchè io al paese non volevo starci e lei in città non voleva venire...
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• GOHARD79
                        "Fatto cor pennello" User
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

Vabbe' dopo tutte ste cazzate diciamo qualcosa di serio....A.S.ROMA MERDA!

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Up!
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                          X