ma porc... vuoi parlare
mmm qualcosa non quadra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEFRiesaminando la serata di sabato qualcosa non è andato come doveva andare........ Urge una perizia più approfondita
Quindi sei uscito con qst ragazza e dopo l appuntamento avevi quella tipica sensazione che qlc non è andato come doveva.....tra i due chi parlava di piu ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioBhè, non è detto, alle volte anche al primo....
Allora.... il cilindro era secco, arido... Colpa della donna, frigida, sempre colpa sua
se vai alla grande sei un drago
se vai na merda è lei ke è un cesso
regolare no ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**uhm bhe se gia ci pensi e ti tiri i pacchi su come è andata gia ci tieni....sennò te ne fregheresti...per esempio anche io in qst periodo sto uscendo conuna ragazza e gia solo il pensare che qlc non mi quadra implica che ci pensi e se ci pensi...ti interessa....
Quindi sei uscito con qst ragazza e dopo l appuntamento avevi quella tipica sensazione che qlc non è andato come doveva.....tra i due chi parlava di piu ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFNo no non è quello diciamo che è una sensazione post incontrosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
dai chef.. dicci.. nn rompere il ***** nel girarci intorno..
dicci dicci.. che è successo..
cosa t preme? nn riesci a cagare? vai stitico?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
alura ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta