If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"...scusa, ma mi hai conosciuto in momento particolare della mia vita"
Edward Northon nella scena finale di fight club dopo essersi sparato in bocca (ancora vivo), mano nella mano con Marla che guardano i grattacieli crollare.
Clint Eastwood in Fuga da Alcatraz mentre mangia la minestrasucchiando da un cucchiaio " ma da dove viene questo cucchiaio. Sembra che qualcuno se lo sia ficcato in culo"
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
quando in rambo III il generale russo a capo dell'esercito schierato dice di arrendersi perchè rambo e il colonnello sono circondati il colonnello dice a rambo:
cosa rispondiamo john?
e lui.......... fanculo!
Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena
magari canno qualcosa comq...
Da "L'armata delle tenebre"
Mentre i due stavano per essere buttati in un pozzo pieno di creature mostruose
Enrico il Rosso-Tu non sei dei miei uomini ,chi sei staniero?Io sono Enrico il Rosso Re delle terre ad ovest del deserto etc etc
Bruce-Ascoltami bene tu in questo momento se il re soltanto di due cose ,del ***** e della merda e tra un po'neanche di quelle!
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
magari canno qualcosa comq...
Da "L'armata delle tenebre"
Mentre i due stavano per essere buttati in un pozzo pieno di creature mostruose
Enrico il Rosso-Tu non sei dei miei uomini ,chi sei staniero?Io sono Enrico il Rosso Re delle terre ad ovest del deserto etc etc
Bruce-Ascoltami bene tu in questo momento se il re soltanto di due cose ,del ***** e della merda e tra un po'neanche di quelle!
sempre di quel film la scena finale nel supermercato con la strega che volando dice "ahhhhhh ti toglierò l'anima dalla bocca!!!!!!!"
e bruce caricando il fucile a pompa con primo piano sulla faccia "Vieni a prenderla"
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
mmm se intendi la casa 2 che era la parte precedente all'armata delle tenebre ci sono due o tre scene abbastanza esilaranti ma nel complesso credo che sia uno dei pochi film dove era meglio il seguito che il primo film...Gli altri episodi di "La Casa"comq non centrano nulla uno con l'altro unico filo conduttore e'appunto la casa...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Matrix:Senti, la tua fedeltà è commovente, ma in questo momento non è la cosa più importante della tua vita. Perché la cosa più importante è la forza di gravità. Per onestà devo confessarti che questo è il mio braccio più debole. Sully:Non puoi ammazzarmi se vuoi sapere dov'è tua figlia! Matrix:Allora dov'è? Sully:Io non lo so. Ma lo sa Cook! Ti porto dove devo incontrarlo Matrix:Non mi ci porterai... Sully:Perché?! Matrix:Perché so già dov'è. Ricordi quando ti ho detto che ti avrei ammazzato per ultimo? Sully:Sì, l'hai detto! L'hai detto! Matrix:Ti ho mentito.
Cooke:Hai paura figlio di *******, eh? E fai bene perché questo berretto verde ti farà a pezzi. Matrix:I berretti verdi me li mangio a colazione e in questo momento ho molta fame
Poliziotto: "Te la faccio pagare a prezzo pieno! Io ai militari come te di sconti non ne faccio". Gunny: "Peccato, perché tua moglie li fa". (Da "Gunny")
È meglio che prenda nota: io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in culo a una pulce a duecento metri. Per cui va' a rompere il ***** a qualcun altro. (Clint Eastwood, "Gunny")
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta