Annuncio

Collapse
No announcement yet.

froci sono a bologna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    froci sono a bologna

    qua tutto è dieci volte più figo
    ci sono servizi che in terronia non ci immaginiamo neanche..
    la gente rispetta un minimo le regole stradali...


    altro che terronia


    The Blous Brothers

    #2
    Originariamente Scritto da GJ
    qua tutto è dieci volte più figo
    ci sono servizi che in terronia non ci immaginiamo neanche..
    la gente rispetta un minimo le regole stradali...


    altro che terronia
    ***** ce ne frega e poi è meglio non rispettare le regole stradali sai che palle a fermarti ad ogni semaforo

    Commenta


      #3
      Sei a BO????
      Come mai??? e soprattutto dove???

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Superfustakkion
        ***** ce ne frega e poi è meglio non rispettare le regole stradali sai che palle a fermarti ad ogni semaforo
        vallo a dire a domen
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Superfustakkion
          ***** ce ne frega e poi è meglio non rispettare le regole stradali sai che palle a fermarti ad ogni semaforo
          o alla mia vicina di casa che purtroppo se ne andata l'anno scorso per colpa di un coglione che non ha rispettato le strisce pedonali
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da JPP
            vallo a dire a domen
            ma scusa mi fai cosi coglione senza cervello?

            naturalmente se passo con il rosso è perkè di là non passa nessuno mi affaccio sempre prima un pò

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Superfustakkion
              ma scusa mi fai cosi coglione senza cervello?

              naturalmente se passo con il rosso è perkè di là non passa nessuno mi affaccio sempre prima un pò
              tu non sai mai cosa può succedere. Per esempio come ti spieghi chetanti vengono coinvolti in incidenti ferroviari perchè passano con le sbarre mezze giù. Eppure nemmeno loro saranno cretini... un treno lo sentirai e vedrai pur arrivare...
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da JPP
                tu non sai mai cosa può succedere. Per esempio come ti spieghi chetanti vengono coinvolti in incidenti ferroviari perchè passano con le sbarre mezze giù. Eppure nemmeno loro saranno cretini... un treno lo sentirai e vedrai pur arrivare...

                Ha ha ha mi vien da ridere devo raccontarti una storiella bellissima sui treni : anni fa abitavo in una zona di cremona un po' in periferia e all'epocandavo a scuola prendendo l'autobus... Tutti i giorni all' una si passava per una strada dove da un istituto psichiatrico salivano sul mezzo una decina di ragazzi un po' ritardati... Immancabilmente a quell'ora ci si fermava al passaggio a livello e due di questi ragazzi scommettevano tra loro le mille lire sulla provenienza del treno in arrivo... Quello piu' sveglio dei due aveva capito che il mezzo arrivava sempre da sinistra, e tutti i giorni diceva " dai io scommetto che vien su da li' ! " ... L'altro, quello piu' sfigatello poverino, visto che era duro come una lastra di marmo lo guardava arrabbiato e urlava " E io dico che arriva di la ! "

                ***** tutti i giorni perdeva,si incazzava come una bestia, in piu' quell'altro gli rideva in faccia e gli ciulava pure i soldi...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da maurox
                  Ha ha ha mi vien da ridere devo raccontarti una storiella bellissima sui treni : anni fa abitavo in una zona di cremona un po' in periferia e all'epocandavo a scuola prendendo l'autobus... Tutti i giorni all' una si passava per una strada dove da un istituto psichiatrico salivano sul mezzo una decina di ragazzi un po' ritardati... Immancabilmente a quell'ora ci si fermava al passaggio a livello e due di questi ragazzi scommettevano tra loro le mille lire sulla provenienza del treno in arrivo... Quello piu' sveglio dei due aveva capito che il mezzo arrivava sempre da sinistra, e tutti i giorni diceva " dai io scommetto che vien su da li' ! " ... L'altro, quello piu' sfigatello poverino, visto che era duro come una lastra di marmo lo guardava arrabbiato e urlava " E io dico che arriva di la ! "

                  ***** tutti i giorni perdeva,si incazzava come una bestia, in piu' quell'altro gli rideva in faccia e gli ciulava pure i soldi...
                  un po' come fai tu con i rovinati che vengono da te e un po' quello che fa lo stato con te subito dopo
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da maurox
                    Ha ha ha mi vien da ridere devo raccontarti una storiella bellissima sui treni : anni fa abitavo in una zona di cremona un po' in periferia e all'epocandavo a scuola prendendo l'autobus... Tutti i giorni all' una si passava per una strada dove da un istituto psichiatrico salivano sul mezzo una decina di ragazzi un po' ritardati... Immancabilmente a quell'ora ci si fermava al passaggio a livello e due di questi ragazzi scommettevano tra loro le mille lire sulla provenienza del treno in arrivo... Quello piu' sveglio dei due aveva capito che il mezzo arrivava sempre da sinistra, e tutti i giorni diceva " dai io scommetto che vien su da li' ! " ... L'altro, quello piu' sfigatello poverino, visto che era duro come una lastra di marmo lo guardava arrabbiato e urlava " E io dico che arriva di la ! "

                    ***** tutti i giorni perdeva,si incazzava come una bestia, in piu' quell'altro gli rideva in faccia e gli ciulava pure i soldi...
                    maurox, jpp...un po' avete ragione...


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GJ
                      qua tutto è dieci volte più figo
                      ci sono servizi che in terronia non ci immaginiamo neanche..
                      la gente rispetta un minimo le regole stradali...


                      altro che terronia
                      bhé non esageriamo...io praticamente ci ho vissuto dal '98 al 2005 è non mi manca per niente c'ho pure ancora la residenza a Bologna! Molto meglio qui a Freiburg meno traffico, più verde, pulizia, ordine, bella gente, prezzi stracciati, e sicurezza...che a Bologna non c'è!
                      Bologna è una città dalle molte contraddizioni...e Giulio potrà confermarlo.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        .......so solo ke se vado a Bologna mi tromba una anke piuttosto carina..
                        il resto boh
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da KURTANGLE
                          .......so solo ke se vado a Bologna mi tromba una anke piuttosto carina..
                          il resto boh
                          e piantala!al massimo sarà un trans!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da GIULIO
                            Sei a BO????
                            Come mai??? e soprattutto dove???
                            in via andrea costa


                            The Blous Brothers

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da KURTANGLE
                              .......so solo ke se vado a Bologna mi tromba una anke piuttosto carina..
                              il resto boh
                              stai parlando di me?


                              The Blous Brothers

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎