If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cose vecchie ne ho,ma mi sembra che almeno Liga abbia fatto qualcosa ultimamente....mò guardo e acquisto
Nell'ultimo di liga due/tre pezzi validi ci sono... E' un disco un pò malinconico (probabilmente risente della vekkiaia incombente e del divorzio con la moglie) ma ripeto, alcuni pezzi sono validi
I subsonica invece mi fan cacare
I negramaro, sono bravini
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Nell'ultimo di liga due/tre pezzi validi ci sono... E' un disco un pò malinconico (probabilmente risente della vekkiaia incombente e del divorzio con la moglie) ma ripeto, alcuni pezzi sono validi
I subsonica invece mi fan cacare
I negramaro, sono bravini
spara i titoli che mi semplifichi l'acquisto
negramaro ignoro chi siano...conosco i manonegra ma non credo sia la stessa cosa
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
L'album si kiama "Nomi e cognomi", i pezzi migliori sono "4. L'amore conta" e "5. Cosa vuoi ke sia" e "7. Lettera a G."
Ma già ke ci sei, prendilo tutto, poi fatti la tua idea
Niente di "nuovo", intendiamoci.. ma io sono uno ke ascolterebbe Liga anke se cantasse la lista della spesa... quindi
Originariamente Scritto da THE ALEX
negramaro ignoro chi siano...conosco i manonegra ma non credo sia la stessa cosa
Negramaro, gruppo rock ke l'anno scorso è stato subito eliminato da sanremo... ergo una garanzia
Mad
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
L'album si kiama "Nomi e cognomi", i pezzi migliori sono "4. L'amore conta" e "5. Cosa vuoi ke sia" e "7. Lettera a G."
Ma già ke ci sei, prendilo tutto, poi fatti la tua idea
Niente di "nuovo", intendiamoci.. ma io sono uno ke ascolterebbe Liga anke se cantasse la lista della spesa... quindi
Negramaro, gruppo rock ke l'anno scorso è stato subito eliminato da sanremo... ergo una garanzia
Mad
ok,aggiudicato tutto l'album...tanto costa poco,cmq in tutti gli album di liga ci sono pezzi che meritano e altri mediocri(forse fatta eccezione per Buon compleanno Elvis che è tutto un spettacolo)
aggiudicati pure gli esclusi da sanremo...solo per questo meritano
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
cmq in tutti gli album di liga ci sono pezzi che meritano e altri mediocri(forse fatta eccezione per Buon compleanno Elvis che è tutto un spettacolo)
Bè dai.. i primi album sono eccezionali.. con Buon compleanno elvis ha raggiunto l'apice del successo, ma il meglio, secondo me, lo ha dato nei primi album
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta