si ma non eri ad un matrimonio Zen
come sono caduto in basso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioah, ecco, con questo si spiegano molte coseCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioDicci la più significativa
poi ha spezzato il filo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosi ma non eri ad un matrimonio Zen
io gliela volevo regalare una piccola bara intarsiata a mano dai migliori artigiani spagnoli, ma la mia amica che faceva il regalo con me ha insistito a cmprargli un braccialetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioDicci la più significativa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioot stamattina ho sparato una leccia di 15 kg ero senza mulinello l ho tenuta x uun po
poi ha spezzato il filo
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosto a letto al buio giorno e notte da 2 settimane
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioTaglio a tazza?
Come va la vita in questi giorni?
Sai che stiamo per entrare nel periodo dell'anno statisticamente più significativo per quanto concerne i suicidi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioE scommetto che non è neanche la più significativa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi fa davvero schifo
se bevo un dito di vino a pranzo mi passa subito l' appetito, alle este di solito non brindo neanche... ieri mi sono dovuto forzare, lo bevevo di getto senza respirare così almeno non sentivo il sapore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobeati voi che quando siete depressi potete andare in mezzo al mare col gommone....Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioAppunto, capisci cosa significa quando si arriva ad essere indifferenti pure nei confronti del mare e del proprio gommone con 100 cavalli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
io gliela volevo regalare una piccola bara intarsiata a mano dai migliori artigiani spagnoli, ma la mia amica che faceva il regalo con me ha insistito a cmprargli un braccialetto
allucinante quel racconto!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta