17 anni 124 kg... Se fossi suo padre quelli che gli danno le bombe avrebbero i giorni contati
max power e jpp campionato italiano di stacco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avido16 ma ho smesso di bucarmi
come 16 ?!!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPera molto acquoso. Molta massa soprattutto gambe e culo.
Lì imo viaggiava a testo. Avrei detto slin ma occhiaie non ne aveva.
Non era malissimo onestamente, nel senso che io ho la tendenza a vedere la persona sgrassata. Potrebbe essere da soli 2 mesi. io con il primo ciclo ho messo 15 kg in 4/5 settimane
certo che tecnica e forza praticamente nulli....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido15???
no beh ne ho 22........
cmq l'idea di usare senza essere pianamente sviluppati mi sembra una big cazzata
vero, quello se va avanti cosi o crepa o diventa un mostroPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albecerto che tecnica e forza praticamente nulli...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ma non vuol dire mica un *****. La forza magari ce l'ha anche, o meglio sicuramente ce l'ha ma è applicata male.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeappunto di tecnica non ne aveva...non aveva un movimento fluido e esplosivo piuttosto sembrava un orso mentra tentava di sollevare un tronco d'albero
comunque c'era gente che aveva la mia età e sembrava mio nonno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcomunque c'era gente che aveva la mia età e sembrava mio nonno
bè ma quello non dipende dal contesto in cui eravamo...anche io sembro tuo figlio ma abbiamo la stessa età
p.s.
perchè dici che il powerlifting è anacronistico ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox17 anni 124 kg... Se fossi suo padre quelli che gli danno le bombe avrebbero i giorni contati
quotoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMinchia che reattivo
**** solo di effetto placebo ero talmente affamato che crescevo anche con le ziguli"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP**** solo di effetto placebo ero talmente affamato che crescevo anche con le ziguliMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP**** solo di effetto placebo ero talmente affamato che crescevo anche con le ziguli
beh l effetto placebo conta quello ke conta daviOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta