sono andato al campionato italiano di stacco mi pare di averli visti solo che non ero sicuro fossero loro
max power e jpp campionato italiano di stacco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da defantesono andato al campionato italiano di stacco mi pare di averli visti solo che non ero sicuro fossero loro
nein
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defanteio ero con radu orea ha vinto la gara con uno stacco di 310kg ho rivisto la foto di j e max sono strasicuro che fossero loro
visionario
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defantesi eranoloro jpp era con la morosa max era da solo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerIo c'ero ma quella non era la morosa di JPP. Quella è la mia morosa, siccome io dovetti andare al cesso gliela lasciai a lui un momento sai com'è, di queste donne non ci si può mai fidare.
max_power
mica ti mangiavo ero li anche con pot e altri miei amici"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsei un pirla perchè non sei venuto a salutarmi?
mica ti mangiavo ero li anche con pot e altri miei amici
Comunque seriamente, a Defant secondo me quelle benzodiazepine gli hanno mandato in pappa il cervello, al punto d'avere le allucinazioni. Io ieri ero a Milano dalla mia ragazza, quella vera peròMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerHo visto che eri il doppio di me e mi venne il cagotto improvviso
Comunque seriamente, a Defant secondo me quelle benzodiazepine gli hanno mandato in pappa il cervello, al punto d'avere le allucinazioni. Io ieri ero a Milano dalla mia ragazza, quella vera però"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma c'eri o non c'eri mica l'ho capitoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta