Originariamente Scritto da JPP
max power e jpp campionato italiano di stacco
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albehai ragione, ma puzzavo come una capra ed ero stanchissimo
Stavo parlando con il fabri, che mi dice che vuole dedicarsi all'affare con le ali con dietro il ventilatore. Se va lui quasi quasi vado anch'io. 5000 euro di attrezzatura però *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma hai fatto la gara? io sono arrivato di pomeriggio perchè la mattina con il ***** che mi alzavo. ***** ho visto il bestione che aveva gareggiato a trento con me, sa il ***** come si chiama. l'avevo pure battuto pensa. ***** zio che trasformazione. Comunque io ribadisco che non mi piace comunque l'ambiente. Grandi gli organizzatori perchè lo so che hanno una passione smisurata ma credo che il tutto sia ormai anacronistico. Come iil bbing ormai del resto.
Stavo parlando con il fabri, che mi dice che vuole dedicarsi all'affare con le ali con dietro il ventilatore. Se va lui quasi quasi vado anch'io. 5000 euro di attrezzatura però *****
sono arrivato pure sul podio 3° posizione con 245kg... nei -75kg
peso corporeo 74.3kgPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albesono arrivato pure sul podio 3° posizione con 245kg... nei -75kg
peso corporeo 74.3kg
Io penso mi dedicherò al golf"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbuono, i 75 però non li ho visti.
Io penso mi dedicherò al golf
ahahah
con me ha gareggiato pure venturelli ma è quello di crema ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeahahah
con me ha gareggiato pure venturelli ma è quello di crema ?
mamma mia è il padrone della mia palestra"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmamma mia è il padrone della mia palestraPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidomadonna d1o c@n3 potevo venire d1o sh1fosoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe***** avido c'era uno più grosso di te....il problema è che aveva 17 anni peso 124kg"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido135
sorry
però non hai 17 anni!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi l'ho visto, io e arnold l'abbiamo preso per il culo per mezz'oraPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albema che *****...tu che sei un esperto ma per diventare cosi a 17 anni quanto ha cominciato a bombarsi ?!?!?!
Lì imo viaggiava a testo. Avrei detto slin ma occhiaie non ne aveva.
Non era malissimo onestamente, nel senso che io ho la tendenza a vedere la persona sgrassata. Potrebbe essere da soli 2 mesi. io con il primo ciclo ho messo 15 kg in 4/5 settimane"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP........io con il primo ciclo ho messo 15 kg in 4/5 settimane
Commenta
-
Commenta