Originariamente Scritto da Ector
max power e jpp campionato italiano di stacco
Collapse
X
-
ho conosciuto lovebench,dona the best,e un altro di cui non ricordo il nome...
volevo salutare potenza che conoscevo già ma con lui c'era jpp quindi ho desistito, ero troppo stanco per prenderlo in giro....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeho conosciuto lovebench,dona the best,e un altro di cui non ricordo il nome...
volevo salutare potenza che conoscevo già ma con lui c'era jpp quindi ho desistito, ero troppo stanco per prenderlo in giro....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerma dove si è svolta la gara ?
a villasanta vicino monzaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeho conosciuto lovebench,dona the best,e un altro di cui non ricordo il nome...
volevo salutare potenza che conoscevo già ma con lui c'era jpp quindi ho desistito, ero troppo stanco per prenderlo in giro...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPche bella la tua tt nera parcheggiata proprio davanti all'ingresso
la mia era parcheggiata in un altro parcheggio ! l'ho vista anche io quella...bella ma i miei cerchioni sono più belliPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albela mia era parcheggiata in un altro parcheggio ! l'ho vista anche io quella...bella ma i miei cerchioni sono più belli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeAlbe, ma il corso di canto come procede?
siamo sulla strada buona, sabato sera sono uscito con la sua compagnia (dei cadaveri!!!) piano piano vedo che i stà avvicinandoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albela mia era parcheggiata in un altro parcheggio ! l'ho vista anche io quella...bella ma i miei cerchioni sono più belli"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPil mio era sarcasmo
la tua tamarrata invece non l'ho vista...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe
la tua tamarrata invece non l'ho vista..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta