"domen demon" si sta riprendendo alla grande!!!
Post serissimo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOTHARDomenico (DOMEN), ha avuto un incidente. Una stronza è uscita da una strada a senso unico è lo ha preso, lui stava in moto.
E' caduto e si è slacciato il casco facendogli battere la testa.
E' stato operato d'urgenza lunedì notte, ed ora è in coma farmacologico.
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Ehm ho letto in stra ritardo il post, scusa....
Ben tornato!! Come ti senti???
***** non ho fatto in tempo a fare una preghierina per te che già sei tornato???
Evitiamo la figura di merda: fai finta di tornare in coma, io faccio la preghiera e tu ti riprendi
UN CALDO BENVENUTO!!!!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluEhm ho letto in stra ritardo il post, scusa....
Ben tornato!! Come ti senti???
***** non ho fatto in tempo a fare una preghierina per te che già sei tornato???
Evitiamo la figura di merda: fai finta di tornare in coma, io faccio la preghiera e tu ti riprendi
UN CALDO BENVENUTO!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3grazie ma preferisco non tornarcisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3figurati grazie a tèsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCiao DOMEN bentornato tra i grandi di BW....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie amico
molto bene domen, ora con lo speciale patentino invalidi che ti rilasceranno, gh e deca gratis !"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomolto bene domen, ora con lo speciale patentino invalidi che ti rilasceranno, gh e deca gratis !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miky20 Visualizza Messaggiociao DOMEN, anchee se non ti conosco ma mi ha colpito tantissimo la tua situazione
ben tornato!!!!!
Commenta
-
Commenta