ehehhe grande bodyweb ihihihi
Post serissimo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Commenta
-
-
Eh sì ragazzi.Non l'avevo scritto ma purtroppo è così.Il nostro caro Domen ha avuto un incidente.Sono un suo compaesano nonchè amico.Non ho postato niente del genere prima anche x scaramanzia.Adesso che la siituazione è migliorata posso farlo.
La situazione generale migliora progressivamente ,ma posso dirvi che se l'è vista molto brutta.Fino ad oggi pomeriggio ho avuto notizie da suo cugino che parlavano di un lento risveglio dal coma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDNon sempre e' cosi',o forse non ce ne accorgiamo,ma le persone "buone" in vita vengono riconpensate in un modo o nell'altro.Domen e' uno di questi per quel poco che l'ho conosciuto.Andro' a dormire contento..sei un Grande!!
Commenta
-
-
Speriamo bene veramente e soprattutto speriamo che la sua ripresa sia super veloce.
Qui,nel paese in cui vive ,i pensieri di tutta la gente che lo conosce e lo stima sono andati più che mai a lui, che combatteva per la vita in un letto d'ospedale,lui che coi motori c'è nato ,lui che coi motori ha un legame unico.
E quando si è appresa la notizia del suo risveglio ,abbaimo tirato TUTTI un sospiro di sollievo ,credetemi!
Come ho già detto la situazione migliora progressivamente. E' meglio non dire altro ...e aspettare.
Forza DOMENICO!
Commenta
-
Commenta