Post serissimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
    Purtroppo hai ragione...un mio amico della palestra ha disfatto la r1 per colpa di una *****...lui è ancora vivo per fortuna..
    parliamo dei motociclisti che con l'r1 per forza di cose si ritrovano a 200 all'ora senza nemmeno saperlo. Perchè quella è una velocità che raggiungi con molta facilità. Non siate ipocriti come io ammetto che gli automobilisti sono coglioni, ammettete che uno che gira con una moto che ha una cilindrata di 1000 cc non può rietrare nemmeno volendo nei limiti consentiti e poi ditemi che con l'r1 si può andare tra i 50 e i 130 certo certo
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Ector
      Bodyweb member
      • Oct 2003
      • 12610
      • 584
      • 386
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      parliamo dei motociclisti che con l'r1 per forza di cose si ritrovano a 200 all'ora senza nemmeno saperlo. Perchè quella è una velocità che raggiungi con molta facilità. Non siate ipocriti come io ammetto che gli automobilisti sono coglioni, ammettete che uno che gira con una moto che ha una cilindrata di 1000 cc non può rietrare nemmeno volendo nei limiti consentiti e poi ditemi che con l'r1 si può andare tra i 50 e i 130 certo certo
      Ha cioccato al benzinaio...la tipa è uscita senza guardare con il cell in mano..
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
        con rispetto parlando stai dicendo solo minkiate..io non ho mai visto ottantenni rincoglioniti su una r1..idem per le donne..è vero che ci sono i dementi che fanno lo slalom a 150 all'ora in città sorpassando sulla corsia opposta pero' almeno il motocislista se cade non ammazza nessuno (se non lui stesso)..in auto puoi permetterti molti piu' errori. In moto non guidi col cellulare o con lo specchietto dei trucchi..con l'autoradio a palla..
        Jpp tu sai andare in moto? Fatti un bel giro in città di 3-4 ore e poi quando torni a casa dimmi se ti è piaciuta l'esperienza.

il motociclista non ammazza nessuno? ma tu lo sai che basta un cane per farti disintegrare con la macchina??

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Ha cioccato al benzinaio...la tipa è uscita senza guardare con il cell in mano..
          certo, ma non parlo di domen, ci mancherebbe. io parlo in generale. Non si può dire automobilisti pirati e gli altri santi
          non è così

Commenta

• Ector
            Bodyweb member
            • Oct 2003
            • 12610
            • 584
            • 386
            • Send PM

certo, ma non parlo di domen, ci mancherebbe. io parlo in generale. Non si può dire automobilisti pirati e gli altri santi
            non è così
            neanche io parlo di Domen...figuriamoci...parlo di un ragazzo che conosco che oltretutto fa PL e quindi è riuscito ad attutire meglio il colpo di un altro..
            Io dico solo che la patente oggi come oggi la danno a tutti...moltre donne non dovrebbero neanche girare in bicicletta....e non prendo in considerazione quelli che la comprano che ne conosco di diversi..
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

neanche io parlo di Domen...figuriamoci...parlo di un ragazzo che conosco che oltretutto fa PL e quindi è riuscito ad attutire meglio il colpo di un altro..
              Io dico solo che la patente oggi come oggi la danno a tutti...moltre donne non dovrebbero neanche girare in bicicletta....e non prendo in considerazione quelli che la comprano che ne conosco di diversi..

si vabè. vieni da me a vedere cosa fanno i tamarri "ragazzi e non ragazze" con la macchina..

perdono di più l'incmpetenza di una donna impedita che la bravata di un figlio di *****

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

hai perfettamente ragione..in moto dosi la velocità ma fino ad un certo punto..io ho un bicilindrico 1000 e a 50 all'ora o sei in seconda col motore che ti muore o sei in prima a strattonare..in pratica vado piu' veloce. Poi c'è da dire che basta aprire 3-4 secondi per trovarsi già a velocità da ritiro della patente in città..in macchina schiacci e non vai avanti al confronto.
                il fatto è che anche a 50 all'ora in moto ti fai veramente male. in macchina se hai airbag e cinture a 50 all'ora bestemmi piu' per la macchina che non per altro.
                Pero' ti ripeto jpp in auto viaggiano cani e porci..donne (non per esser maschilista ma ***** se guidano male!), anziani che hanno il rinnovo della patente anche se non capiscono e vedono un *****, handicappati (è vero!), tamarri convinti di essere in pista, persone distratte..in moto certe categorie non le hai (il tamarro si).
                E pii esiste un altro discorso..tu jpp se vedi un camion che fai?lo noti e cerchi di non finirci sotto, in pratica c'è un rispetto per i mezzi piu' grandi (perchè se ci cozzi contro con torto o ragione fai una brutta fine..le donne in fuoristrada ti dicon qualcosa?devono esser piu' grosse perchè in eventuali incidenti si feriscono meno)..in moto son tutti piu' grossi di te e quindi se ne fottono..non si pensa che sopra c'è un cristo che bestemmia e si caga addosso al minimo spostamento..

Commenta

• LOTHAR
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 3481
                  • 127
                  • 14
                  • Send PM

Mi spiace inserire battute in un post cosi' serio pero' davvero non potevo trattenermi..sia che si parli di b-building che di altro non fai che dir cazzate..non penso che Domen abbia voglia di avere il tuo ***** sulla spalla.
                  polemico fazioso...è per sollevargli lo spirito.

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

il motociclista non ammazza nessuno? ma tu lo sai che basta un cane per farti disintegrare con la macchina??
                    mi risulta che siano piu' le macchine ad accoppare i motociclisti che non il contrario..mi sembri una parsona colta e furba jpp quindi a certi discorsi dovresti arrivarci..io non metto in dubbio che anche in auto si rischia di brutto..in moto il fattore rischio caduta e morte è infinitamente piu' elevato..tutto li'.

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
                      polemico fazioso...è per sollevargli lo spirito.
                      che schifo, l'idea di un pene su una spalla mi ripugna

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Sono dell'idea che la patente alle auto dovrebbe avere esami piu' seri..e poi il fattore moto..non devono vendere bestie da 170 cv a tutti..se uno vuole una moto del genere deve penare come una bestia con corsi coi controcazzi per ottenere una patente. so che ci si fa male anche con lo scooter da 2 cv pero' veramente quando hai tanti cv a disposizione è un attimo esagerare..

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

mi risulta che siano piu' le macchine ad accoppare i motociclisti che non il contrario..mi sembri una parsona colta e furba jpp quindi a certi discorsi dovresti arrivarci..io non metto in dubbio che anche in auto si rischia di brutto..in moto il fattore rischio caduta e morte è infinitamente piu' elevato..tutto li'.
                          se parli di statistica devi tenere presente il numero di motociclisti circolanti e di automobilisti e poi attenzione a quello che dite. Le donne non sono la causa principale degli incidenti bensì l'alcool droga e il non rispetto della velocità anche perchè le donne su alcol e stupefacenti se in gruppo sono più cosccienziose e del resto molte hanno paura di andare forte. Ora se qualche donna su SUV causa incidenti perchè sbadata o incompetente è un fatto certamente grave ma tra virgolette "perdonabile" Ma io non perdonerei mai il fighetto impasticcato che va a 200 all'ora con una ren.5 o che non rispetta i semafori come superfustakkion.
                          io lo ammetto vado forte. Però in pista e è vero mi capita di fare il cretino a volte in strada. Sono un coglione ma per lo meno sono viglile e non impasticcato o bevuto . Sono comunque un coglione . Come me tutti i miei amici motociclisti che girano senza targa e forzano i posti di blocco. non è fantascienza ma è la realtà di tutti i week end

Commenta

• LOTHAR
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 3481
                            • 127
                            • 14
                            • Send PM

cmq in macchina nessuno ti caga è vero...sono neofita della moto e già due volte ho rischiato di morire...
                            una volta perchè stavo su una pricipale e uno su una viottola si è affacciato, mi guardava e fermo aspettava, acnora non ero passato che andava a vanti a scatti, tanto per fare il gradasso del *****..se mi sfiorava solo mi buttavo giù, lo denunciavo e finiva male per lui, la casa, e la famiglia.
                            Sempre la stessa giornata, uno si doveva immettere da un parcheggio sulla destra ed era fermo, dall'altra parte incrocio e corsia sinistra. Sulla corsia sinistra uno doveva girare e quello dietro ha iniziato a sorpassare (p.s. in prossimità di un incorocio come sapete non si può), e quello del parcheggio si è fatto avanti, per poi scattare...mi hanno chiuso la strada...tu prova a frenare in moto con le ruote ancora cerate, quasi inchiodando...con il retro che scoda e tu che ti caghi...se sbagliavo mezzo mm di freno ero sotto una macchina...e fortuna che non c'era qualcuno che si immetteva dall'incrocio, sennò mi incollava veramente alla macchina davanti

Commenta

• LOTHAR
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 3481
                              • 127
                              • 14
                              • Send PM

che schifo, l'idea di un pene su una spalla mi ripugna

ahahuahauhahuauh

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Il discorso statistica...in proporzione le dopnne causano meno incidenti..questo dice la tua amata statistica. Se guardi i fatti è vero e innegabili. il fatto è che per evitare le cazzate delle donne si boccia da soli come stronzi. Quindi alla statistica piace dire che l'uomo rincoglionito si è piantato cosi' tanto per gradire. Sono d'accordo se mi dici che le donne causano incidenti meno gravi..in media han paura della velocità e quindi se fanno una cagata è meno grave. Idem per il discorso vecchi e handicappati.
                                Quello che non perdono è l'incapacità e l'arroganza nelle strade italiane (all'estero mi sembrano piu' tranquilli). il coglione deve anche avere ragione..come te anche io odio di piu' il tamarro che fa la cagata convinto di saper guidare che non la donna o il vecchio che invadon la corsia andando a 40 all'ora.
                                In moto in ogni caso certe cose le eviti perchè sai cosa rischi..chi rischia in moto facendo coglionate la paga presto (che poi spesso è incoscienza e non cattiveria)..invece chi è in macchina va avanti anni rompendo le palle agli altri.

Commenta

Working...
                                X