Lucia Annunziata...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    io ti dico solo che l'accanimento contro una persona sarà controproducente e a mio parere ci sono buone possibilità che venga rieletto. E ti dico anche che non sarà merito suo bensì merito un po' tuo e di tutte le pesone che lo hanno crocefisso all'estremo
    lo penso anche io..

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da temete
      ..infatti la mia domanda si chiama "suggestiva"
      La Annunziata ha un suo stile: domande precise dalle quali vuole risposte precise, non ama le divagazioni fuorvianti!
      Se uno non ha validi argomenti....puo' solo che scappare o incassare. Lui e' scappato.

No caro mio, tu non puoi fare una domanda cosi' generica da volerci un 'ora per rispondere e poi dare 10 secondi e borbottare e contraddire ogni parola dell'altro... Se io prendo Prodi e gli dico : come mai nella durata del suo governo l'Italia non e' decollata a livello economico e lei ora si ripresenta alle elezioni ? Voglio vedere come fa a rispondere ed essere credibile il mortadella in 10 secondi
      sigpic

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Quando mi interrogavano a scuola, piacessero o no le domande, a quelle dovevo rispondere. Non potevo prendere la domanda come uno spunto per parlare di altro.
        Quando mi assegnavano un tema se andavo fuori traccia era una sonora nsufficienza (non mi e' mai capitato si badi )
        Regolette elementari che qualcuno evidentemente non capisce.....
        Certo ma a scuola l'insegnante ti lasciava rispondere, e nono borbottava mentre rispondevi no?
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Markus__m
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 245
          • 3
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
          No caro mio, tu non puoi fare una domanda cosi' generica da volerci un 'ora per rispondere e poi dare 10 secondi e borbottare e contraddire ogni parola dell'altro... Se io prendo Prodi e gli dico : come mai nella durata del suo governo l'Italia non e' decollata a livello economico e lei ora si ripresenta alle elezioni ? Voglio vedere come fa a rispondere ed essere credibile il mortadella in 10 secondi
          ma certo....però se avesse voluto avrebbe potuto dire quello che voleva...borbottamenti o no....
          ma dove è finito il suo carisma??
          non è che può andare avanti a forza di barzellette sui comunisti che non estistono più da un pezzo....

il punto è che secondo me l'intervista era già prima del tempo appesantita da pregiudizi di entrambi nei confronti di chi avrebbero avuto di fronte....

e cmq secondo me rimane il fatto che di interviste peggiori ce ne sono state eccome....o perlomeno uguali

p.s:tra l'altro se berlusca c'ha fatto; a detta di tanti, anche una bella figura allora di cosa si lamenta???

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
            Prodi risponde alle domande e non usa le domande come trampolino di lancio per parlare d'altro. Vedi che se vai in tribunale e il giudice ti chiede dove eri domenica sera alle 20 non gli puoi rispondere che sabato alle 22 stavi pregando in chiesa.
            L'Italia di Prodi era un Italia in ascesa. Abbiamo fatto sacrifici ma con lui abbiamo avuto un risultato tangibile: l''ingresso nell'euro. E non mi si ribatta con la retorica anti euro perche' la cosa non e' difendibile.
            Con Prodi Le leggi erano leggi per l'Italia, non per alcuni italiani di discutibili atteggiamenti.
            Mortadella forever!
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• RUAHHH
              Bodyweb Member
              • Oct 2002
              • 4342
              • 4
              • 0
              • Send PM

Prodi risponde alle domande e non usa le domande come trampolino di lancio per parlare d'altro. Vedi che se vai in tribunale e il giudice ti chiede dove eri domenica sera alle 20 non gli puoi rispondere che sabato alle 22 stavi pregando in chiesa.
              L'Italia di Prodi era un Italia in ascesa. Abbiamo fatto sacrifici ma con lui abbiamo avuto un risultato tangibile: l''ingresso nell'euro. E non mi si ribatta con la retorica anti euro perche' la cosa non e' difendibile.
              Con Prodi Le leggi erano leggi per l'Italia, non per alcuni italiani di discutibili atteggiamenti.
              Mortadella forever!
              A perchè l'ingresso nell'euro è stato un beneficio?

Commenta

• temete
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 5491
                • 415
                • 444
                • Treviso
                • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
                La lira con la crisi economica si sarebbe iper-svalutata, il potere d'acquisto sarebbe colato a picco (compriamo tutte le materie prime in dollari), l'inflazione avrebbe galoppato, i tassi rialzati, il debito pubblico fuori controllo.
                Puo' bastare?

Commenta

• Luna Caprese
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 3312
                  • 106
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
                  C'è poco da dire....Berlusca in ste cose e' maestro, e nessuno riesce a tenergli testa.
                  ....
                  vorrei fargliela io l' intervista a Silvio Bellachioma ; lo inchiappetterei con il sorriso sulle labbra
                  "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Arcore - villa San Martino
                    • Send PM

per le ns tasche no (ma + per colpa dei commercianti e di tutta la filiera di distribuzione delle merci),ma, dal punto di vista nazionale si.
                    Rischiavamo di rimanere fuori dall' europa con tutti i ns ***** di problemi economici.
                    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Luna Caprese
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 3312
                      • 106
                      • 0
                      • Send PM

anche per le nostre tasche , pensa un pò alla benzina... ma anche ai mutui , alle tasse che avremmo dovuto pagare per gli interessi sul debito gigantesco che abbiamo , ai prestiti di cui abbiamo bisogno , al fatto che il 40 % dei prezzi dei beni è formato dal costo dell' energia , ecc. ecc.
                      sigpic

Commenta

• RUAHHH
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2002
                        • 4342
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

La lira con la crisi economica si sarebbe iper-svalutata, il potere d'acquisto sarebbe colato a picco (compriamo tutte le materie prime in dollari), l'inflazione avrebbe galoppato, i tassi rialzati, il debito pubblico fuori controllo.
                        Puo' bastare?
                        I prezzi si sono raddoppiati (altro che svalutazione...), le materie prime si possono anche non importare visto che ora tutto viene già finito dalla cina e le aziende chiudono alla velocità della luce.
                        Se come dici tu saremmo in condizioni peggiori senza l'euro allora mi chiedo come mai l'inghilterra se ne frega e sta meglio di noi... invece i paesi più poveri ci tengono moltissimo ad entrare nell'europa unita, questo comporterà inevitabilmente l'emigrazione di tutte le nostre fabbriche nei paesi più poveri dell'unione (dove la manodopera costa di meno) e noi per lavorare dovremo andare nell'europa dell'est, come sta accadendo giorno dopo giorno.
                        A te ti basta?

Commenta

• ALEX2
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2004
                          • 11901
                          • 176
                          • 65
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
                          anche per le nostre tasche , pensa un pò alla benzina... ma anche ai mutui , alle tasse che avremmo dovuto pagare per gli interessi sul debito gigantesco che abbiamo , ai prestiti di cui abbiamo bisogno , al fatto che il 40 % dei prezzi dei beni è formato dal costo dell' energia , ecc. ecc.
                          sui mutui e i prestiti ti do ragione ma il resto (inteso come potere di acquisto) è stato penalizzato (ma i motivi li ho spiegati)

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Luna Caprese
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 3312
                            • 106
                            • 0
                            • Send PM

l' Inghilterra ha il nostro debito pubblico ?

risposta : no

in compenso ha il petrolio del Mare del nord

x Alex : perchè negli altri paesi dell' euro i prezzi non sono aumentati ? Hai mai visto una moneta tirare fuori le manine e cambiare i prezzi sui cartellini ?
                            sigpic

Commenta

• ALEX2
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2004
                              • 11901
                              • 176
                              • 65
                              • Send PM

I prezzi si sono raddoppiati (altro che svalutazione...), le materie prime si possono anche non importare visto che ora tutto viene già finito dalla cina e le aziende chiudono alla velocità della luce.
                              Se come dici tu saremmo in condizioni peggiori senza l'euro allora mi chiedo come mai l'inghilterra se ne frega e sta meglio di noi... invece i paesi più poveri ci tengono moltissimo ad entrare nell'europa unita, questo comporterà inevitabilmente l'emigrazione di tutte le nostre fabbriche nei paesi più poveri dell'unione (dove la manodopera costa di meno) e noi per lavorare dovremo andare nell'europa dell'est, come sta accadendo giorno dopo giorno.
                              A te ti basta?

scusa ma lo dici seriamente?

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• temete
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2005
                                • 5491
                                • 415
                                • 444
                                • Treviso
                                • Send PM

A te ti basta?
                                Hai detto Inghilterra ovvero Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord la cui Regina è anche capo dello Stato di Canada e Australia più altre isolette?
                                Conosci il Commonwealth?
                                Paragoni l'Italia alla particolare condizione di quel Paese. Loro si' se lo potevano permettere di rimanere fuori!
                                Le altre conseguenze post euro non sono delle conseguenze dirette: sono deviazioni dovute alle insane abitudini dei nostri commercianti e di un governo spettatore mentre la nave imbarcava acqua.
                                Sempre e comunque grazie euro, si vergognino furbastri e fiancheggiatori.

Commenta

Working...
                                X