vediamo chi vincera'.........
Lucia Annunziata...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Quando mi interrogavano a scuola, piacessero o no le domande, a quelle dovevo rispondere. Non potevo prendere la domanda come uno spunto per parlare di altro.
Quando mi assegnavano un tema se andavo fuori traccia era una sonora nsufficienza (non mi e' mai capitato si badi )
Regolette elementari che qualcuno evidentemente non capisce.....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
berlusca non sta a scuolaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkiondestroidi vi state cucendo le pezze al culo , chi se ne và è un conoglio e si vede che non vuol rispondere per paura di essere sgamato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkiondestroidi vi state cucendo le pezze al culo , chi se ne và è un conoglio e si vede che non vuol rispondere per paura di essere sgamatoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPintanto sto coniglio da di tasca propria lavoro a più di 50000 personeSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteStalin dava lavoro a tutta l'Unione Sovietica...era + bravo!
in ogni caso l'idea generale è che la sinistra stia facendo brutta figura"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPin ogni caso l'idea generale è che la sinistra stia facendo brutta figuraSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete...tu Jpp saresti scappato o, da uomo, l'avresti affrontata?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbella la tua domanda suggerendomi già la risposta. No io sarei rimasto a riderle in faccia senza più risponderle. A quella *****.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2ergo tu hai le palle...silvio ne è sprovvisto."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbella la tua domanda suggerendomi già la risposta. No io sarei rimasto a riderle in faccia senza più risponderle. A quella *****.
La Annunziata ha un suo stile: domande precise dalle quali vuole risposte precise, non ama le divagazioni fuorvianti!
Se uno non ha validi argomenti....puo' solo che scappare o incassare. Lui e' scappato.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta