Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
Lucia Annunziata...
Collapse
X
-
Cmq, è stato un bel teatrino
Commenta
-
-
Mi sta venendo il dubbio che la sinistra faccia di tutto per non farsi eleggere non sapendo come ***** gestire la situazione politica..con quesata trovata il berlusca non ha fatto altro che accaparrarsi nuovi favori. Non si capisce se le cose siano studiate a priori o se effettivamente certa gente abbia il culo al posto della testa (la Annunziata). Bah..non voto Silvio ma devo ammettere che stavolta la figura di merda l'han fatta gli altri.
Che mi tocca votare stavolta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMi sta venendo il dubbio che la sinistra faccia di tutto per non farsi eleggere non sapendo come ***** gestire la situazione politica..con quesata trovata il berlusca non ha fatto altro che accaparrarsi nuovi favori. Non si capisce se le cose siano studiate a priori o se effettivamente certa gente abbia il culo al posto della testa (la Annunziata). Bah..non voto Silvio ma devo ammettere che stavolta la figura di merda l'han fatta gli altri.
Che mi tocca votare stavolta?Ciao.
Commenta
-
-
Il cielo con un dito l'ha toccato a Matrix con diliberto quando ha detto che il falso in bilancio ha una pena di vent'anni.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeIl cielo con un dito l'ha toccato a Matrix con diliberto quando ha detto che il falso in bilancio ha una pena di vent'anni.....Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJberl-suca si è girato di cojones e se ne è andato intorno al ventesimo minuto
se ne andato per manifesta inferioritàil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoRai scandalosa..!
E' scandaloso che un servizio pubblico come la Rai inviti ad una intervista il Presidente del Consiglio e che questa si riveli, più un processo nel quale non ci si può difendere, che un servizio per il cittadino, sulla base del quale poter riflettere se reputare l' intervistato degno della propria fiducia elettorale o guardare altrove..
Sono profondamente indignato, che una dipendente affermi " Questa è casa mia e lei non può dire ciò che vuole " , innanzitutto perchè mi risulta che la Rai sia degli italiani e non dell' Annunziata, e che non tutti la devono pensare come lei, limitando la libertà di opinione e di esprimersi alla quale tanto inneggiano i partigiani del centro sinistra..
E' stato un processo vero e proprio, con accuse dirette degne di un esponente politico della fazione opposta, e alle quali non si poteva nemmeno rispondere, che veniva interrotto per fare altre accuse.
Ora, io mi aspetterei come minimo le dimissione dell' ultras Annunziata, e la sua futura candidatura, fermo restando che, si, le domande erano lecite, ma in un intervista normale, alla domanda segue la risposta..
La Annunziata aveva preparato tutto a tavolino, e preoccupata di non poter assolvere nel proprio compito di gettare fango su Berlusconi, cercava di interromperlo per incalzarlo con altre accuse...
Non mi pronuncio poi per i commenti personali dell' Annunziata alle affermazioni dell' intervistato, cose del tipo " questo è offensivo " all' affermazione che Santoro aveva avuto il posto di parlamentare col csx...
E poi si parla che la Rai è di Berlusconi...
Inoltrerò comunque la mia protesta alla Rai, chiedendo le dimissioni della pseudo giornalista, che ora più che mai ha dato per l' ennesima volta dimostrazione dell' imparzialità del giornalismo in Italia..
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Il Berlusca se ne sbatteva le palle delle domande, voleva come al solito occupare il suo ritaglio di spazio per raccontare la solita tiritera che conosciamo tutti, ossia quanto è bello e buono lui e come sono brutti e cattivi gli uomini di sinistra, rendendosi conto che ciò gli era impedito e rendendosi conto di quanto cominciava a bruciare la sedia sotto le chiappe, è andato via facendo la parte dell'offeso.....
Opua
Commenta
-
-
dio santo.....
bella figura??? ma quale bella figura????
ma scusa ma se uno ti incalza sempre con determinate domande o ti accusa di qualcosa rispondi e anche a gran voce se hai qualcosa da dire...che te ne vai a fare???
con la scusa della pressione della annunziata ha ritirato fuori la storia dell'uomo di sinistra che vuole decidere anche per gli altri e via dicendo....
e nn dite che nn ha risposto perchè veniva interrotto perchè sennò allora facciamo come a striscia la notizia quando staffelli va da uno domandandogli in maniera scomoda e incalzante qualcosa e il coglione di turno se ne va.....
il punto è che dopo la figuraccia a matrix con diliberto temeva un'ennesima figura pessima su temi su cui probabilmente nn si era preparato...
e poi...perchè allora fini che rispetto al cavaliere ha più palle ha risposto tranquillamente senza fare il solito melodramma....la sua puntata nn l'ho vista ma nn credo l'annunziata sia stata meno incalzante visto che lei è pur sempre una comunista.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Markus__m...perchè allora fini che rispetto al cavaliere ha più palle ha risposto tranquillamente senza fare il solito melodramma...Ciao.
Commenta
-
Commenta