Originariamente Scritto da KURTANGLE
Lucia Annunziata...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ErafdPer me invece è proprio questo il giornalismo.
...avrebbe dovuto farlo rispondere e poi criticarlo
non criticarlo mentre lui parlava
odio berlusconi
ma odio di piu' sto modo di merda di fare i giornalistiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Berlusconi ha fatto bene a farsi rispettare, di persone saccenti e senza rispetto ce ne sono pure troppe, è una giornalista mica un avversario politico.
Non si capiva niente, gli parlava sopra, lo interrompeva... ha fatto bene ad andarsene.
Sta acquistando esperienza, è molto più sicuro e determinato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverMolto meglio Martelli allora! Almeno lascia 1 minuto per rispondere alle domandeCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHNon si capiva niente, gli parlava sopra, lo interrompeva... ha fatto bene ad andarsene.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSIncredibile. Man mano che ascoltavo l'intervista pensavo a quanto Berlusconi fosse bravo. ***** se è bravo, è furbo, abile, diceva cose pesanti ed ignobili con una maestria unica e con il sorriso sornione sulle labbra. Ma la Annunziata non scherzava. Lo incalzava con domande scomode, anzi... Scomodissime. Il conflitto di interessi, l'allontanamento di Santoro e Biagi, il dissenso del presidente di confindustria Montezemolo. Tutte domande che Berlusconi dribblava rispondendo superficilamente e cercando di far andare il discorso verso quello che voleva: "Mi faccia parlare di quello che ha fatto il governo e di quello che farà per i prossimi 5 anni". E la Annunziata non gli dava spazio e continuava ad incalzarlo. Ovvio, non è una leccaculo come Vespa, Vespa è l'uomo delle interviste facili, la Annunziata faceva un'intervista scomoda, anzi scomodissima. E Berlusconi non ci sta e minaccia: se lei non mi fa parlare (di quello che voglio) mi alzo e me ne vado e a lei rimarrà una macchia sulla carriera... PESAAANTE.
Però la Annunziata è stata stupida, si è fatta fregare. Se fosse stata più abile avrebbe capito come dargli il contentino per poi tornare ad incalzarlo; invece rispondeva acidamente...
Silvio ha fatto bene ad andarsene e ha fatto bella figura, la Annunziata è stata brava ma ingenua nel suo attacco.
Comunque devo dire di essermi divertito.
Berlusconi è stato abile (e lo dice un NON berlusconiano)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE...avrebbe dovuto farlo rispondere e poi criticarlo
non criticarlo mentre lui parlava
odio berlusconi
ma odio di piu' sto modo di merda di fare i giornalisti
Commenta
-
-
e a proposito di fotomontaggi da dagospia:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ErafdPer me invece è proprio questo il giornalismo.
secondo me invece giornalismo vuol dire riferire i fatti e lasciare che siano i cittadini a farsene un'opinione.
è stata molto onorevole la frase "questa è casa mia"
complimentiterronpower :cop:
Commenta
-
Commenta