Lucia Annunziata...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    facciamoli intervistare da questa ...

http://www.youtube.com/watch?v=-lXIa...h=bodybuilding
    bel culo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• terronpower
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 677
      • 10
      • 5
      • San Donato Milanese
      • Send PM

è stata maleducata è irritante... penso che a un certo punto sarei saltato sulla scrivania e avrei mirato diretto alla gola
      terronpower :cop:

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da terronpower
        è stata maleducata è irritante... penso che a un certo punto sarei saltato sulla scrivania e avrei mirato diretto alla gola

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• VINICIUS
          Lo Sbloccafemmine
          • Jun 2005
          • 6187
          • 163
          • 68
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Erafd
          Non sono d'accordo. Anche se della figura, in fin dei conti, non saprei dirti granché perché quella è una cosa sempre soggettiva e io non sono nella testa delle migliaia di persone che hanno seguito la trasmissione. Io posso dire quello che è sembrato a me. Per me, chi perde le staffe è sempre soccombente.
          Quanto al comportamento penso che quel signore di Milano non dovrebbe pensare di utilizzare le trasmissioni come sue tribune personali: per quello ha già i comizi di Forza Italia. E' più di un mese che appare in Tv a ogni ora del giorno e della notte a ripetere le stesse cose. Opportunità di raccontare "le cose buone che il suo governo ha fatto" ne ha avute più d'una. Non può pretendere che i giornalisti gli chiedano quello che lui vuole. Ha fatto bene l'Annunziata a chiedergli quello che gli ha chiesto e anche a tener duro: è stato un trappolone. Andandosene via, Berlusconi ha fatto, a mio avviso, una figura pessima, anche se - ripeto - non credo che questo sia stato recepito da tutti allo stesso modo.
          Sono d'accordo su tutto tranne che sulla figura di Berlusconi che se n'è andato. Non ha sbroccato, è furbo; Non ha perso le staffe; ha semplicemente detto all'annunziata che secondo lui era abbastanza maleducata e che se ne andava per questo. Purtroppo credo che molti abbiano recepito questo. Ed è per questo motivo che mi dispiaccio.
          Ciao.

Commenta

• Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

Berlusconi non ha mai risposto alle risposte della Annunziata, dai quando lei ha parlato di montezemolo, lui ha replicato dicendo che in Confindustria erano tutti a suo favore e che parlava con molti presidenti di industrie e che tutti erano contenti tranne Montezemolo, e la Annunziata giustamente gli ha detto che stava affermando che Montezemolo non rappresentava la Confindustria....non ho parole....ha dato dei comunisti anche a quelli del Corriere della Sera...
            Sciopero

Commenta

• VINICIUS
              Lo Sbloccafemmine
              • Jun 2005
              • 6187
              • 163
              • 68
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
              Berlusconi non ha mai risposto alle risposte della Annunziata, dai quando lei ha parlato di montezemolo, lui ha replicato dicendo che in Confindustria erano tutti a suo favore e che parlava con molti presidenti di industrie e che tutti erano contenti tranne Montezemolo, e la Annunziata giustamente gli ha detto che stava affermando che Montezemolo non rappresentava la Confindustria....non ho parole....ha dato dei comunisti anche a quelli del Corriere della Sera...
              Quindi ha risposto, anche se come sempre con fare sprezzante: "Montezemolo non conta un ***** perchè lui parla con centinai di industriali e tutti gli sono favorevoli"...
              Ciao.

Commenta

• Mi80
                Semibstrd mod
                • Oct 2003
                • 31593
                • 896
                • 740
                • a casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
                Quindi ha risposto, anche se come sempre con fare sprezzante: "Montezemolo non conta un ***** perchè lui parla con centinai di industriali e tutti gli sono favorevoli"...

Si vabbe...per me rispondere con una fandonia non e' rispondere...
                Sciopero

Commenta

• terronpower
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 677
                  • 10
                  • 5
                  • San Donato Milanese
                  • Send PM

ma scusate, questa era un'intervista? a me è sembrato più un faccia a faccia, solo che decideva la controparte cosa chiedere
                  terronpower :cop:

Commenta

• Mi80
                    Semibstrd mod
                    • Oct 2003
                    • 31593
                    • 896
                    • 740
                    • a casa mia
                    • Send PM

ma scusate, questa era un'intervista? a me è sembrato più un faccia a faccia, solo che decideva la controparte cosa chiedere

Quale e' il problema? io non posso voler fare delle domande a cui Bellachioma non abbia mai risposto...
                    Last edited by Mi80; 12-03-2006, 21:37:18.
                    Sciopero

Commenta

• Erafd
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2005
                      • 357
                      • 1
                      • 2
                      • Send PM

Un'intervista senza contraddittorio di un politico di altra parte dovrebbe essere sempre così. Di interviste in ginocchio o, comunque, molto accondiscendenti - specie a Berlusconi - ne abbiamo viste a bizzeffe (Vespa, La Rosa, Socci, Fede, Pivetti...)... Forse alla fine ha un po' esagerato quando ha detto più volte frasi come "lei questo non può dirlo" e, al limite, un po' ipocrita quando ha parlato delle censure di Biagi e di Santoro quando anche lei, da presidente RAI, avrebbe potuto fare di più (senza ricordare il caso di Sabina Guzzanti e di RAIot). Ma per il resto è stata impeccabile.
                      Ripeto: mi piacerebbe, Berlusconi, vederlo intervistato da Travaglio, da Santoro, da Furio Colombo, da Curzio Maltese e mi piacerebbe vedere questi ultimi fare anche violenza a se stessi per non lasciarsi sopraffare dal livore o dalla faziosità, ma anzi per far domande scomode e intransigenti nel modo più neutrale possibile. Come l'Annunziata oggi.

Commenta

• River
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2004
                        • 2170
                        • 2
                        • 0
                        • Brescia
                        • Send PM

Perchè non intervistano il mortadella com'è stato intervistato Berlusconi???

Misteri della (dis)parcondicio
                        CENSURATA

Commenta

• quellogrosso
                          Inattivo
                          • Jun 2000
                          • 6837
                          • 67
                          • 25
                          • italy
                          • Send PM

oltre che Prodi, dovrebbero intervistare così chiunque. Poi ci sono anche gli spazi autogestiti dai partiti per i comizi, i programmi in cui c'è un confronto tra due politici con un giornalista moderatore, i cartelloni pubblicitari sulle strade...sono cose diverse tra loro, ma anche una intervista scomoda e incalzante mi farebbe piacere vederla spesso, e a tutti: sai quanti si dimostrerebbero bugiardi, cadrebbero in contraddizione ecc.?

Commenta

• Erafd
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2005
                            • 357
                            • 1
                            • 2
                            • Send PM

Originariamente Scritto da River
                            Perchè non intervistano il mortadella com'è stato intervistato Berlusconi???

Misteri della (dis)parcondicio

Potrei rispondere che i due non si possono mettere minimamente sullo stesso piano perché Berlusconi è un'anomalia per tutto il mondo. Le sue responsabilità prescindono dall'azione politica degli ultimi cinque anni. Le sue responsabilità maggiori riguardano i vent'anni precedenti: e non parlo delle origini delle sue fortune (su cui ci sarebbero da scrivere milioni di post) o sui contatti con ambienti - diciamo così - un tantino equivoci, ma del degrado morale e culturale, dell'imbarbarimento del nostro popolo e della nostra nazione provocato, in due decenni, dalle sue volgarissime tv spazzatura, da quei programmi idioti, dagli stili di vita proposti, dal cattivo gusto diffuso (che poi ha contagiato anche la tv di stato che si è tristemente adeguata alle stesse logiche). Potrei risponderti così, come in queste righe, ma evito di farlo. Come ti ho detto, infatti, anche a me piacerebbe vedere Prodi messo sotto torchio; non solo sulle contraddizioni dell'alleanza che guida: anche sull'IRI, sulla legge ad personam fatta anche dal suo governo, sulla seduta spiritica da cui venne fuori il nome Gràdoli... ecc... Sarebbe bello, ma farebbe un po' l'effetto di guardare le pagliuzze invece delle travi...

Commenta

• Erafd
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2005
                              • 357
                              • 1
                              • 2
                              • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
                              oltre che Prodi, dovrebbero intervistare così chiunque. Poi ci sono anche gli spazi autogestiti dai partiti per i comizi, i programmi in cui c'è un confronto tra due politici con un giornalista moderatore, i cartelloni pubblicitari sulle strade...sono cose diverse tra loro, ma anche una intervista scomoda e incalzante mi farebbe piacere vederla spesso, e a tutti: sai quanti si dimostrerebbero bugiardi, cadrebbero in contraddizione ecc.?

A tutti, a tutti...
                              Che bello sarebbe vedere D'Alema torchiato sulla Bicamerale, sulla cosiddetta "merchant bank", sulle molotov tirate in gioventù, sui rapporti tra il PCI e Mosca, sui ribaltoni, sulla congiura contro Prodi, sulla sua salita a palazzo Chigi con i voti di parlamentari eletti nel centrodestra...
                              Che bello!

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36437
                                • 1,565
                                • 2,280
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

HA FATTO BENISSIMO
                                è una cafona
                                e non sa fare giornalismo
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X