Lucia Annunziata...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
    Incredibile. Man mano che ascoltavo l'intervista pensavo a quanto Berlusconi fosse bravo. ***** se è bravo, è furbo, abile, diceva cose pesanti ed ignobili con una maestria unica e con il sorriso sornione sulle labbra. Ma la Annunziata non scherzava. Lo incalzava con domande scomode, anzi... Scomodissime. Il conflitto di interessi, l'allontanamento di Santoro e Biagi, il dissenso del presidente di confindustria Montezemolo. Tutte domande che Berlusconi dribblava rispondendo superficilamente e cercando di far andare il discorso verso quello che voleva: "Mi faccia parlare di quello che ha fatto il governo e di quello che farà per i prossimi 5 anni". E la Annunziata non gli dava spazio e continuava ad incalzarlo. Ovvio, non è una leccaculo come Vespa, Vespa è l'uomo delle interviste facili, la Annunziata faceva un'intervista scomoda, anzi scomodissima. E Berlusconi non ci sta e minaccia: se lei non mi fa parlare (di quello che voglio) mi alzo e me ne vado e a lei rimarrà una macchia sulla carriera... PESAAANTE.
    Però la Annunziata è stata stupida, si è fatta fregare. Se fosse stata più abile avrebbe capito come dargli il contentino per poi tornare ad incalzarlo; invece rispondeva acidamente...
    Silvio ha fatto bene ad andarsene e ha fatto bella figura, la Annunziata è stata brava ma ingenua nel suo attacco.
    Comunque devo dire di essermi divertito.

Se fai una domanda devi aspettarti una risposta in base a cio' che chiedi : non puoi chiedere il perche' di una stasi economica e pretendere che uno ti risponda in 2 secondi... Quel continuo borbottio e commento alle affermazioni non serve ad altro se non a spezzettare cio' che si stava dicendo... La Annunziata come giornalista e' tenuta a fare domande, non a commentare le risposte ( oltretutto senza farle terminare )perche' non e' lei che deve valutare l'operato del governo

lasci rispondere e poi passi a un 'altra domanda , siamo noi che dobbiamo credere o meno a cio' che l'intervistato dichiara
    sigpic

Commenta

• VINICIUS
      Lo Sbloccafemmine
      • Jun 2005
      • 6187
      • 163
      • 68
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
      Se fai una domanda devi aspettarti una risposta in base a cio' che chiedi : non puoi chiedere il perche' di una stasi economica e pretendere che uno ti risponda in 2 secondi... Quel continuo borbottio e commento alle affermazioni non serve ad altro se non a spezzettare cio' che si stava dicendo... La Annunziata come giornalista e' tenuta a fare domande, non a commentare le risposte ( oltretutto senza farle terminare )perche' non e' lei che deve valutare l'operato del governo

lasci rispondere e poi passi a un 'altra domanda , siamo noi che dobbiamo credere o meno a cio' che l'intervistato dichiara
      Sono d'accordo. Ma la Annunziata faceva le domande, Berlusconi rispondeva in due secondi e poi cercava di spaziare. Lei glielo impediva perchè non voleva che l'intervista diventasse la solita propaganda Berlusconiana. Non gli impediva di rispondere, ma di spaziare come sa fare bene lui.
      Per me ha sbagliato, è stata eccessiva.
      Però vi prego... Non ditemi che preferite il giornalismo di bruno vespa...
      Ciao.

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox

anche io la penso allo stesso modo..
        in un certo senso gli ha fatto un favore

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• VINICIUS
          Lo Sbloccafemmine
          • Jun 2005
          • 6187
          • 163
          • 68
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
          anche io la penso allo stesso modo..
          in un certo senso gli ha fatto un favore
          Certo che gli ha fatto un favore... Hai visto come subito ne ha approfittato per dire che lui è un liberale e lei una comunista che calpesta la libertà di espressione e di opinione come tutti quelli di sinistra...
          E' stato bravo lui...
          Ciao.

Commenta

• LancerEvo
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2560
            • 42
            • 81
            • Monza
            • Send PM

ha fatto bene Berlusca...ha chiesto di parlare e lei lo ha interrotto

ma voi avete il coraggio di votare diliberto, prodi e rutelli???

io no, credete che le cose migliorino con la sx al governo?

ma dai.....

a sto punto nn voto nessuno

siamo in compagna elettorale bella e buona, ricordo la vergognosa intervista
            a benigni prima del voto...come ha segnalato maurox.

in rai mi sembra che nn ci siamo dei faziosi di dx o sbaglio..???(non dite Vespa...) ma è pieno o è stato di faziosi di sx...
            Last edited by LancerEvo; 12-03-2006, 18:26:12.

Commenta

• Andrea1973
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus
              è un mago della comunicazione alle masse *****..sa volgere ogni situazione a suo favore..
              io votero' per la destra ..........
              ma lui non lo posso vedere e' uno stro...o

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

Certo che gli ha fatto un favore... Hai visto come subito ne ha approfittato per dire che lui è un liberale e lei una comunista che calpesta la libertà di espressione e di opinione come tutti quelli di sinistra...
                E' stato bravo lui...
                oltre al fatto che è stato bravo..
                aggiungerei che ha fatto bene ad andarsene.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Bebbo
                  IL LATITANTE
                  • Sep 2004
                  • 31643
                  • 519
                  • 584
                  • Nel regno della fantasia
                  • Send PM

La sinistra sta riuscendo perfettamente a perdere le elezioni che avrebbe vinto facilmente.

Con simili candidati e mancanza di programmi, non è che ci volesse molto
                  sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
                    La sinistra sta riuscendo perfettamente a perdere le elezioni che avrebbe vinto facilmente.

Bastava lasciarlo fare
                    sigpic

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

uhhh l'annunziata voleva fregare berlusconi, ed invece e' stata fregata a sua volta. C'è poco da dire....Berlusca in ste cose e' maestro, e nessuno riesce a tenergli testa.

Che dire...la sinistra sta facendo il possibile per perdere le elezioni.....siam messi bene....
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Erafd
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2005
                        • 357
                        • 1
                        • 2
                        • Send PM

Chi perde le staffe, in genere, tende ad apparire quello che soccombe. Ricordate Fini qualche settimana fa? L'Annunziata è stata con lui altrettanto incalzante - se non peggio, ma lui non si è lasciato scomporre minimamente ed è rimasto al suo posto per tutta la trasmissione, ribattendo punto per punto alle accuse mossegli dalla giornalista.
                        Il problema di Berlusconi è che intorno ha troppi leccaculo e che ormai non è abituato a confrontarsi con interlocutori che lo contrastano e che gli oppongono argomenti. Un giornalista deve essere così: come è stata l'Annunziata oggi. Io sono stufo di vedere in tv comizi a senso unico (non solo di Berlusconi, ci mancherebbe) con intervistatori-reggi-microfono che lasciano passare ai politici qualsiasi cazzata e che credono che la loro funzione sia solo quella di lasciar dire al potente di turno quello che vuole. Io ne vorrei di interviste così. Vorrei vedere Berlusconi intervistato da Furio Colombo, da Travaglio, da Curzio Maltese, da gente che lo metterebbe in difficoltà e vorrei vederlo replicare con argomenti e con educazione, non con atti di arroganza o di falso vittimismo. Allo stesso modo vorrei vedere Prodi accettare di farsi torchiare da Guzzanti, da Belpietro, da Feltri....

Commenta

• VINICIUS
                          Lo Sbloccafemmine
                          • Jun 2005
                          • 6187
                          • 163
                          • 68
                          • Sicilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Erafd
                          Chi perde le staffe, in genere, tende ad apparire quello che soccombe. Ricordate Fini qualche settimana fa? L'Annunziata è stata con lui altrettanto incalzante - se non peggio, ma lui non si è lasciato scomporre minimamente ed è rimasto al suo posto per tutta la trasmissione, ribattendo punto per punto alle accuse mossegli dalla giornalista.
                          Il problema di Berlusconi è che intorno ha troppi leccaculo e che ormai non è abituato a confrontarsi con interlocutori che lo contrastano e che gli oppongono argomenti. Un giornalista deve essere così: come è stata l'Annunziata oggi. Io sono stufo di vedere in tv comizi a senso unico (non solo di Berlusconi, ci mancherebbe) con intervistatori-reggi-microfono che lasciano passare ai politici qualsiasi cazzata e che credono che la loro funzione sia solo quella di lasciar dire al potente di turno quello che vuole. Io ne vorrei di interviste così. Vorrei vedere Berlusconi intervistato da Furio Colombo, da Travaglio, da Curzio Maltese, da gente che lo metterebbe in difficoltà e vorrei vederlo replicare con argomenti e con educazione, non con atti di arroganza o di falso vittimismo. Allo stesso modo vorrei vedere Prodi accettare di farsi torchiare da Guzzanti, da Belpietro, da Feltri....
                          Anche io, ciò non toglie che la Annunziata abbia sbagliato, perchè conoscendo Berlusconi avrebbe dovuto da un lato incalzarlo e dall'altro dargli il contentino. Così ha ottenuto di perdere l'itnervista e fare la figura dell'antililberale. Peccato. Un'occasione in parte sprecata.
                          Ciao.

Commenta

• Erafd
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2005
                            • 357
                            • 1
                            • 2
                            • Send PM

Anche io, ciò non toglie che la Annunziata abbia sbagliato, perchè conoscendo Berlusconi avrebbe dovuto da un lato incalzarlo e dall'altro dargli il contentino. Così ha ottenuto di perdere l'itnervista e fare la figura dell'antililberale. Peccato. Un'occasione in parte sprecata.
                            Non sono d'accordo. Anche se della figura, in fin dei conti, non saprei dirti granché perché quella è una cosa sempre soggettiva e io non sono nella testa delle migliaia di persone che hanno seguito la trasmissione. Io posso dire quello che è sembrato a me. Per me, chi perde le staffe è sempre soccombente.
                            Quanto al comportamento penso che quel signore di Milano non dovrebbe pensare di utilizzare le trasmissioni come sue tribune personali: per quello ha già i comizi di Forza Italia. E' più di un mese che appare in Tv a ogni ora del giorno e della notte a ripetere le stesse cose. Opportunità di raccontare "le cose buone che il suo governo ha fatto" ne ha avute più d'una. Non può pretendere che i giornalisti gli chiedano quello che lui vuole. Ha fatto bene l'Annunziata a chiedergli quello che gli ha chiesto e anche a tener duro: è stato un trappolone. Andandosene via, Berlusconi ha fatto, a mio avviso, una figura pessima, anche se - ripeto - non credo che questo sia stato recepito da tutti allo stesso modo.

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo

.

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Erafd

facciamoli intervistare da questa ...

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X