If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Avete visto l'intervista di Lucia Annunziata a Berlusconi su rai3?
Do 5 a 1 che se Berlusconi vince le elezioni, la Annunziata finisce a raccogliere patate in un gulag siberiano approntato ad hoc per l'occasione da Putin.
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
sono d'accordo con te,però pure la lucia non scherza quanto a capacità di farmi girare i coglioni...
sì ok..però questo lo classifico solo come un ulteriore esempio della bravura del silvio..mettendo da parte le responsabilità dell'annunziata
IMO berlusconi riuscirebbe ad averla vinta anche col papa in un dibattito teologico
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
ha fatto benissimo, riguardatevi questa " splendida " intervista di Biagi a Benigni in periodo pre elettorale( quel grandissimo comico che paga fior di commercialisti per pagare il 4 % di tasse l'anno anziche' il 40...)
Che ridere... Che rispetto verso gli elettori della destra... E poi vi ricordo anche Zaccaria, quello che si definiva presidente Rai super partes e a una manifestazione di girotondini era in piedi su un tetto di garage davanti alla sede della Rai che parlava col megafono e il pugno sinistro all'aria ai suoi compagni...
La sinistra prima di parlare degli altri, parli di se stessa !
Incredibile. Man mano che ascoltavo l'intervista pensavo a quanto Berlusconi fosse bravo. ***** se è bravo, è furbo, abile, diceva cose pesanti ed ignobili con una maestria unica e con il sorriso sornione sulle labbra. Ma la Annunziata non scherzava. Lo incalzava con domande scomode, anzi... Scomodissime. Il conflitto di interessi, l'allontanamento di Santoro e Biagi, il dissenso del presidente di confindustria Montezemolo. Tutte domande che Berlusconi dribblava rispondendo superficilamente e cercando di far andare il discorso verso quello che voleva: "Mi faccia parlare di quello che ha fatto il governo e di quello che farà per i prossimi 5 anni". E la Annunziata non gli dava spazio e continuava ad incalzarlo. Ovvio, non è una leccaculo come Vespa, Vespa è l'uomo delle interviste facili, la Annunziata faceva un'intervista scomoda, anzi scomodissima. E Berlusconi non ci sta e minaccia: se lei non mi fa parlare (di quello che voglio) mi alzo e me ne vado e a lei rimarrà una macchia sulla carriera... PESAAANTE.
Però la Annunziata è stata stupida, si è fatta fregare. Se fosse stata più abile avrebbe capito come dargli il contentino per poi tornare ad incalzarlo; invece rispondeva acidamente...
Silvio ha fatto bene ad andarsene e ha fatto bella figura, la Annunziata è stata brava ma ingenua nel suo attacco.
Comunque devo dire di essermi divertito.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta