Originariamente Scritto da Andrea1973
aria di merda!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_powerE se invece emigrasse lui e la collega la facesse venire qua da noi ?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
..........avido la schiaccerebbe tentando di accarezzarlaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
vi piacerebbe, neh??
me la trombo solo io!! ..comunque, raga, siete troppo forti, meglio dello zoo di 105!w mazzoli , abbasso il vecchio di merda!!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenicalvi piacerebbe, neh??
me la trombo solo io!! ..comunque, raga, siete troppo forti, meglio dello zoo di 105!w mazzoli , abbasso il vecchio di merda!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ah, ho capito!!beh, dove capita, in bagno, in ufficio no, ci sono altre persone, in trasferta ,e poi, a casina sua!! sapete, io sono separato senza prole, lei e' libera come l'aria, mi piace ed io piaccio a lei..Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenicalah, ho capito!!beh, dove capita, in bagno, in ufficio no, ci sono altre persone, in trasferta ,e poi, a casina sua!! sapete, io sono separato senza prole, lei e' libera come l'aria, mi piace ed io piaccio a lei..
anke io libero aria....
se ti va.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenicalah, ho capito!!beh, dove capita, in bagno, in ufficio no, ci sono altre persone, in trasferta ,e poi, a casina sua!! sapete, io sono separato senza prole, lei e' libera come l'aria, mi piace ed io piaccio a lei..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenicalnooo!! ho l'asma zio pois!! non farmi morire!
sei trans ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta