sono 2 giorni che sto segregato in casa come un delinquente in liberta' vigilata..sta tirando un vento della madonnna , ed io soffro di asma e non posso uscire....
aria di merda!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xenicalsono 2 giorni che sto segregato in casa come un delinquente in liberta' vigilata..sta tirando un vento della madonnna , ed io soffro di asma e non posso uscire....
The Blous Brothers
-
-
Originariamente Scritto da xenicalsono 2 giorni che sto segregato in casa come un delinquente in liberta' vigilata..sta tirando un vento della madonnna , ed io soffro di asma e non posso uscire....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJnon è che sei un delinquente in libertà vigilata?Last edited by xenical; 22-02-2007, 14:41:39.Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenicalsi, certo, ho accoppato un idiota che mi faceva le stesse tue domande!!!
sono un beta prodotto circostanziale del sottostrato meta veicolare della corteccia R-1 della tua coscienza.
sei solo tu che vedi quello che scrivo su questo forum
gli altri non mi vedono e infatti non possono quotarmi
The Blous Brothers
Commenta
-
-
sono della provincia di CUNEO..soffro di asma bronchiale, conseguenza del mio precedente lavoro.industria chimica, viaggio sempre con un inalatore a portata di mano; d'estate il problema non sussiste, ma per me l'inverno specialmente se tira aria e non nevica e' una stagione maledetta. lo scorso anno mi sono fatto un mese d'ospedale. potessi vivere e lavorare al mare x me sarebbe l'ideale, ma non posso lasciare famiglia e lavorocosi'Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
Commenta
-
-
lavoro in PROVINCIA,A CUNEO; e' un lavoro tranquillo, da impiegato, pero' e' noioso; l'unica cosa bella e' la palestra a 4 passi in pausa pranzo, ed una collega porcona(DANY SEI MITICA!!)Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenicallavoro in PROVINCIA,A CUNEO; e' un lavoro tranquillo, da impiegato, pero' e' noioso; l'unica cosa bella e' la palestra a 4 passi in pausa pranzo, ed una collega porcona(DANY SEI MITICA!!)
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta