Originariamente Scritto da VINICIUS
Mucca Assasinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionper come sono fatto io non riuscirei più a vivere dopo una cosa simile il mio onore mi impone di suicidarmiCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEps ho dormito con le 2 del bacio......
ma non ho fatto nulla
sono gay ?!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77nella peggiore delle ipotesi si.nella migliore ha limonato con un trans che pochi minuti prima aveva spompinato qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkioninsomma pure se trans non hai sentito il fiato di merda di un uomo ?Last edited by DR. MORTE; 11-03-2006, 22:14:39.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEMado ieri ke seratone.......
***** sono entrato vestito a frocissimo....
- bacio a 3 con la mia amica ( la ***** ke dice Steel) e una bonazza amica nostra
- sono stato per un po' con una ***** 22enne di roma spacciandomi per inglese
- se nascevo gay mi scopavo tutto il locale.......vi giuro ***** i ragazzi ci provavano tutti!!!!!!!!!
un tipo mi toccava il petto tutto arrapato e ci ha kiesto a me e un mio amico di fa na cosa a 3
- verso il fine serata ho baciato 2...ehm pseudo trans ma me ne sono accorto solo dopo...
*****.... non sembravano trans
ieri ero un po shokkato
mo sto strafottente
-stasera festino da questa mia amica del bacio a 3...in casa c'è Juan uno spagnolo quindi ci sara' un paella e sangria gratis........
se tutto va bene dovrei trescare con una ke lunedi vedete in televisione
ciaoooooooooooooosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSScusa e te ne sai accorto solo quando si sono abbassati le mutande ed hanno uscito il batacchio?Ciao.
Commenta
-
Commenta