Originariamente Scritto da Superfustakkion
Mucca Assasinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SuperfustakkionKurt ammazzati non ti parlo più adesso ti tolgo dai contatti brutto rikkione di merda
ma non sono gayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
se ero gay mi chiavavo mezzo localeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSSembri quasi dispiaciuto...
ma no
poi cavolo immagino la voce di Don Vito qiando tu parli e sembra una domanda intimidatoria
me ne sono accorto quando dopo l ho vista parlare con altre 2 trans...ma cavolo sembrava donna
non aveva sapere di uomo giuro|!!!|!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEma no
poi cavolo immagino la voce di Don Vito qiando tu parli e sembra una domanda intimidatoria
me ne sono accorto quando dopo l ho vista parlare con altre 2 trans...ma cavolo sembrava donna
non aveva sapere di uomo giuro|!!!|!!!!!!!!!!!Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSKurt, ma bastava guardare le mani o i piedi... Non ci credo che non ti sei accorto che avevano 44...
Commenta
-
Commenta