come godo quando si incazza il popolo.........ma xchè loro riescono e noi abbassiamo sempre la testa??
w la france..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketysoncome godo quando si incazza il popolo.........ma xchè loro riescono e noi abbassiamo sempre la testa??il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
ho cancellato1post
avevo capito un altra cosa,ho scritto una cosa che nn c'entra un tubo.
pazienzaLast edited by checco78; 11-03-2006, 22:50:55.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Da noi c'è chi ha manifestato per il G8, quando cioè non serviva a niente...
Possono avere consensi personaggi che si prefiggono l'obiettivo di sfondare le barricate per il solo gusto di farlo?
Un atto simbolico ma che non serviva una cippa.
Scontri fini a se stessi non collegati a reali bisogni e motivazioni non sentite veramente.
Infrancia in questo momento te lo dicono cosa vogliono e perchè sono incazzati, non fanno le manifestazioni per 'esserci' per smanie di protagonismo o perchè lo stadio dove menare è chiuso...
L'obiettivo non è menare i poliziotti ma farsi sentire, protestare, perchè hanno motivo per farlo.
Da noi vengono fatte le proteste come si organizzano i raduni giubilari... giusto per esserci... si organizzano come per andare al mare d'estate, così, tanto per fare.
La rabbia dentro e la disperazione non c'è, chi ce l'ha resta a casa perchè tanto sente che è tutto inutile, che tutto viene strumentalizzato politicamente...
Questa è l'ìmpressione che ho percepito guardando dall'esterno, magari sbaglio.
Commenta
-
-
Sembra sia accaduto qualcosa a milano, non ho capito perchè però..
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHSembra sia accaduto qualcosa a milano, non ho capito perchè però..
http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...cascontri.htmlOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerVa beh, hanno incendiato qualche negozietto, rotto qualche vetrina, bruciato qualche macchinaNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
Commenta