Berlusconi vs Diliberto su canale 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837

    Berlusconi vs Diliberto su canale 5

    Chi ha visto il dibattito? interessante...io mi sono un 25-30 minuti nella seconda parte.

    La bomba finale di Berlusconi (superiore alle bombe di Maurizio Mosca):

    Diliberto dice: se volete copiare gli americani sulla legge della legittima difesa, copiateli anche sul falso in bilancio, che è punito con 20 anni

    Berlusconi risponde: anche in Italia è così: con tutti i reati che si commettono per fare un falso in bilancio,la pena totale per il falso in bilancio è di 22 anni.

    (poi x spiegare questa assurdità ha fatto riferimento al caso parmalat dove sommando i reati di Tanzi si giunge alla pena di 22 anni: cosa ovviamente falsa pure questa, dato che conosco gli atti)

    Mi rendo conto che per chi non conosce il diritto penale questa non è una cosa particolarmente clamorosa, ma è come se avesse detto che il Baracca Lugo Calcio ha acquistato e sta facendo giocare Ronaldino, il clone di Maradona e il figlio segreto di Pelè.
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901

    #2
    eheheheheh visto, visto...direi che Diliberto, noostante mentana e nonostante le telecamere che ogni due secondi andavano sul proprietario dell' azienda si è comportato decisamente meglio.
    aveva argomenti tra le mani e grazie a mentana nn se ne parlava.
    poi l' altro dato assurdo è che berlusconi fa sempre un elenco di numeri che nessuno sa da dove arrivano gli altri, come è successo negli ultimi incontri anche a ballarò, si presentano con i dati istat, buste paga, carte dei ministeri eppure lo schieramento del centro berlusca ha il coraggio di dire che nn sono veri...ma va a cagher silvio.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta

    • ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901

      #3
      due perle da matrix:

      Divisi dal latino. Parlando a proposito della legge sulla legittima difesa attaccata da Diliberto, il premier ha citato una frase in latino: "Aggreditus non tenet stadera in manu". Pronto interviene Diliberto: "Staderam". "Sarà latino maccheronico - ha proseguito il premier - è quello che mi hanno insegnato nelle aule dell'università che ho frequentato con profitto". Ma Diliberto non ha commentato: "Non sembra...".

      Falso in bilancio. "Perchè si copiano tutte le leggi americane tranne quella sul falso in bilancio?" ha domandato il presidente dei comunisti italiani. Il premier ha risposto: "Non è vero, anche in Italia, sommando tutte le pene, si arriva a 22 anni di reclusione, lo stesso livello degli altri paesi". "Se devo scegliere tra tutte le balle, scelgo questa perchè è colossale", ha risposto Diliberto. Eppure, ha concluso il premier, "il caso Parmalat lo dimostra: se sommiamo tutti i reati si arriva a una pena di 22 anni".
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta

      • Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919

        #4
        Un po' OT, ma ho trovato molto interessante un documentario su Berlusconi scaricato da Emule e proveniente da una televisione americana. Ovviamente censurato in Italia.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta

        • mosquiton_001
          Bodyweb Member
          • Nov 2004
          • 533

          #5
          Originariamente Scritto da Gawain
          Un po' OT, ma ho trovato molto interessante un documentario su Berlusconi scaricato da Emule e proveniente da una televisione americana. Ovviamente censurato in Italia.
          il nome del file??

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881

            #6
            Citizen berlusconi ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • Gawain
              Bodyweb Senior
              • Aug 2000
              • 13919

              #7
              Originariamente Scritto da mosquiton_001
              il nome del file??
              Berlusconi-documentario della tv americana censurato in Italia (187 MB)
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta

              • MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389

                #8
                Originariamente Scritto da quellogrosso
                Chi ha visto il dibattito? interessante...io mi sono un 25-30 minuti nella seconda parte.

                La bomba finale di Berlusconi (superiore alle bombe di Maurizio Mosca):

                Diliberto dice: se volete copiare gli americani sulla legge della legittima difesa, copiateli anche sul falso in bilancio, che è punito con 20 anni

                Berlusconi risponde: anche in Italia è così: con tutti i reati che si commettono per fare un falso in bilancio,la pena totale per il falso in bilancio è di 22 anni.

                (poi x spiegare questa assurdità ha fatto riferimento al caso parmalat dove sommando i reati di Tanzi si giunge alla pena di 22 anni: cosa ovviamente falsa pure questa, dato che conosco gli atti)

                Mi rendo conto che per chi non conosce il diritto penale questa non è una cosa particolarmente clamorosa, ma è come se avesse detto che il Baracca Lugo Calcio ha acquistato e sta facendo giocare Ronaldino, il clone di Maradona e il figlio segreto di Pelè.
                Berlusconi, è di una ignoranza storica, allucinante
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta

                • MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389

                  #9
                  Originariamente Scritto da Gawain
                  Un po' OT, ma ho trovato molto interessante un documentario su Berlusconi scaricato da Emule e proveniente da una televisione americana. Ovviamente censurato in Italia.
                  Si ce l'ho anche io. Qua in Italia, forse lo vedremo, quando alle televisioni andranno giornalisti, e nn schiavi della politica.

                  [OT] Come va Gaw?
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881

                    #10
                    Ma se dice che le televisioni sono tutte di sinistra
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • Andrea1973

                      #11
                      politichese??
                      e' normale che berlusconi spari degli sfondoni e' il suo modo di fare

                      Commenta

                      • Gawain
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2000
                        • 13919

                        #12
                        Originariamente Scritto da MadBebe
                        Si ce l'ho anche io. Qua in Italia, forse lo vedremo, quando alle televisioni andranno giornalisti, e nn schiavi della politica.

                        [OT] Come va Gaw?
                        ciao Mad, tutto abbastanza bene, a parte qualche piccolo problema alla schiena (troppo squat nel mio passato )
                        Negli ultimi anni sono stato molto impegnato come PT (10 e piú ore al giorno)
                        Ora penso di dedicarmi ad un'attivitá rivolta piú al campo medico che a quello estetico.

                        Comunque, oggi è una bellissima giornata, ci sono piú di 30 gradi e spero di godermi questo weekend
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                        Commenta

                        • RUAHHH
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2002
                          • 4342

                          #13
                          Originariamente Scritto da Gawain
                          Un po' OT, ma ho trovato molto interessante un documentario su Berlusconi scaricato da Emule e proveniente da una televisione americana. Ovviamente censurato in Italia.
                          Io ce l'ho ma sono le solite cose... hanno intervistato personaggi di parte ed è evidentemente fazioso.
                          Un documentario come quello lo si può fare su qualunque politico, magari mettendo in evidenza aspetti diversi ma comunque ne uscirebbe a pezzi.
                          Questo genere di documentari vogliono equiparare l'italia ad uno stato dittatoriale del terzo mondo, io non lo accetto.
                          Gli americani, come i tedeschi gli inglesi e compagnia bella dovrebbero pensare alle rogne loro, che ne hanno parecchie.

                          Commenta

                          • Ribosio80
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 8257

                            #14
                            Originariamente Scritto da MadBebe
                            Berlusconi, è di una ignoranza storica, allucinante
                            vorrei essere ignorante la meta di lui....che con la sua ignoranza è diventato tra i piu ricchi del mondo...

                            magari i dio avevo la sua ignoranza....

                            secondo me è troppo sperto e intelligente altro che ignorante *****...

                            Commenta

                            Working...
                            X

                            Debug Information