Ma figuriamoci se quel ****** pelato se ne va e non torna...
giunto il momento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurillosarò sincero con te..tutto ciò non mi diverte più..sono stato una settimana a roma per lavoro e mi sono accorto che devo dedicarmi a certe cose in maniera più approfondita e non ho più voglia di cazzeggiare..mi stò specializzando in settori un pò particolari e ho intenzione di dare anima e corpo in tutto ciò..senza voler offendere nessuno ma tra 2 mesi avrò 39 anni e sinceramente molte volte mi trovo fuori luogo qui..della serie ma che minchia ci incastro qui?...poi se rimango sul ***** a qualcuno o no sinceramente non mi interessa..c'è un tempo per ogni cosa e qui il mio è finito.
non ci sarà alcuna replica dopo quanto detto...di nuovo buona fortuna.
a chi interessa mantenersi in contatto ha la mia mail a chi no arrivederci e auguri.
nn capisco poi il riferimento all'età.il bello dei forum-di questo sopratutto-è che mette insieme persone differenti x età-cultura-professione.e in fondo 4 risate ce le siamo sempre fatte.certo magari potrai avere nostalgia x alcuni che nn postano+e con i quali avevi+confidenza,ma finchè ci sarà anche un solo amico con cui cazzaggiare vale la pena ''dedicare'' 15 min. a questo simpatico merdaio che è BW!
Commenta
-
-
iOriginariamente Scritto da maurillotutto ciò non mi diverte più..niente addii o " ragazzi mi mancherete " è stato un periodo simpatico ma ora basta con i forum. vi saluto con questo filmato come ultimo ricordo.
in bocca al lupo a tutti quanti e felicità a tutti.
bye.
http://rapidshare.de/files/15189327/DSCN0928.MOV.html
Solo un uomo decide, anche a malincuore, di abbandonare qualcosa di piacevole per un suo "dovere".
Ci sentiremo sempre lo stesso, noi due, magari solo per altri canali... il web è solo uno.
Magari ogni tanto, quando il gay che c'è in te scalpita, passa per un saluto qui su BW. Avrai pene per i tuoi denti.
Tuo ZupAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta