anch ' io c' ho un sacco di cose da fare ma 15 minuti ogni 2-3 giorni si trovano... mica è un lavoro...
giunto il momento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BebboL'ho scritto adesso in Gold
Bender, Banjo, Joblack, Zuperman, stanno scomparendo tutti
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerE' il ricambio del forum. Sapessi quanti ricambi ho visto io, alla fine si finisce con l'accettare il forum per quello che è: la gente va e viene, sono rarissimi i casi di gente che sta qui per moltissimo tempo.
max_power"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Ma 'n do vai? ***** ti sei avvicinato alla quarantina e sei già in depressione? Ma torna dai, che la tua esperienza in allenamento e alimentazione può far comodo a qualche giovanotto di buone speranze. Sono cinque anni che scriviamo qua, mi spiacerebbe nn leggere più le tue cazzate, e nn trovarmi tra le balle le tue firme di qualche giga.
Piuttosto, mettiamoci d'accordo per una fiorentina....(Bisteccone )
Commenta
-
-
Beh! certamente dispiace sempre quando qualcuno ti dice che se ne va'.
Io non sono da molto in questo forum, con Maurillo credo di avere parlato poco, e me ne dispiace.
La sua decisione e' certamente legittima, anche in considerazione di certe scelte che deve fare per consolidare o sistemare la sua posizione sociale.
Certo suscita perplessita' sapere che non potra' dedicare ogni tanto 15 minuti per dare un occhiata al forum, dire due parole a qualcuno, o un consiglio a qualche appassionato.
Speriamo che ci ripensi.
Da parte mia, l'approccio al forum e' decisamente l'opposto.
Non avendo problemi di natura professionale o economica, dato che "a suo tempo", avevo gia' provveduto, avendo una famiglia con figli grandi, questo forum e' un piacevole passatempo, sopratutto in relazione alla mia grande passione per il BB.
Pero' ha ragione Max.Il forum e' come la vita.Si va e si viene.
OK.Maurillo speriamo di risentirti, comunque sia. . . .auguri!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowper puro caso sono passato dalla caffetteria dove raramente metto piede... un'abbraccione [al mio grande amico.... mi manchi e lo sai...
in quanto a mauri ...metteremo foto di trans a cazzzo lungo
sono sicuro che non riuscira' a non entrare nel forum..potrebbe anche iscriversi come fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerE' il ricambio del forum. Sapessi quanti ricambi ho visto io, alla fine si finisce con l'accettare il forum per quello che è: la gente va e viene, sono rarissimi i casi di gente che sta qui per moltissimo tempo.
max_power
a parte JPP che negli altri forum nn lo voglionoil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta