If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tutto ciò non mi diverte più..niente addii o " ragazzi mi mancherete " è stato un periodo simpatico ma ora basta con i forum. vi saluto con questo filmato come ultimo ricordo.
in bocca al lupo a tutti quanti e felicità a tutti.
bye. http://rapidshare.de/files/15189327/DSCN0928.MOV.html
sarò sincero con te..tutto ciò non mi diverte più..sono stato una settimana a roma per lavoro e mi sono accorto che devo dedicarmi a certe cose in maniera più approfondita e non ho più voglia di cazzeggiare..mi stò specializzando in settori un pò particolari e ho intenzione di dare anima e corpo in tutto ciò..senza voler offendere nessuno ma tra 2 mesi avrò 39 anni e sinceramente molte volte mi trovo fuori luogo qui..della serie ma che minchia ci incastro qui?...poi se rimango sul ***** a qualcuno o no sinceramente non mi interessa..c'è un tempo per ogni cosa e qui il mio è finito.
non ci sarà alcuna replica dopo quanto detto...di nuovo buona fortuna.
a chi interessa mantenersi in contatto ha la mia mail a chi no arrivederci e auguri.
sarò sincero con te..tutto ciò non mi diverte più..sono stato una settimana a roma per lavoro e mi sono accorto che devo dedicarmi a certe cose in maniera più approfondita e non ho più voglia di cazzeggiare..mi stò specializzando in settori un pò particolari e ho intenzione di dare anima e corpo in tutto ciò..senza voler offendere nessuno ma tra 2 mesi avrò 39 anni e sinceramente molte volte mi trovo fuori luogo qui..della serie ma che minchia ci incastro qui?...poi se rimango sul ***** a qualcuno o no sinceramente non mi interessa..c'è un tempo per ogni cosa e qui il mio è finito.
a chi interessa mantenersi in contatto ha la mia mail a chi no arrivederci e auguri.
peccato. se passi da milano fammelo sapere. ok?
Ciao mauri.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Meglio cazzeggiare qui che sul lavoro... ho avuto dei colleghi che magari sui forum danno del lei ma nelle cose serie sembrano dementi di 9 anni...
Comunque, effettivamente, non siamo più giovanissimi e capisco il tuo punto di vista.
Il forum è una droga, aspettati periodi di astinenza terrificanti
xkè gli dai ragione.
io nn capisco. capisco ke si voglia decidare al max delle sue forze al lavoro, ma se legge le mail, vuol dire ke 15 min di cazzegio se li prenderà ogni tanto...
xkè gli dai ragione.
io nn capisco. capisco ke si voglia decidare al max delle sue forze al lavoro, ma se legge le mail, vuol dire ke 15 min di cazzegio se li prenderà ogni tanto...
Penso che per adesso non abbia lo spirito adatto, e probabilmente non si trova tanto a suo agio con l'ambiente che c'è per adesso qui. E mica gli si può dare torto.
Tempo al tempo. Tanto, grazie al cielo, la sua mail l'abbiamo, e credo di potere parlare a nome di tanti, tra i quali sicuramente tu, nel dire che ci teniamo a mantenere i rapporti con un VERO GRANDE come Maurillo
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Penso che per adesso non abbia lo spirito adatto, e probabilmente non si trova tanto a suo agio con l'ambiente che c'è per adesso qui. E mica gli si può dare torto.
Tempo al tempo. Tanto, grazie al cielo, la sua mail l'abbiamo, e credo di potere parlare a nome di tanti, tra i quali sicuramente tu, nel dire che ci teniamo a mantenere i rapporti con un VERO GRANDE come Maurillo
Si si, sicuramente non interromperò i rapporti con Maurillo, anzi, ho in sospeso una fiorentina (la bistecca ) con lui, ma sai è pur sempre un addio...nominarlo qui nn sarà più la stessa cosa... se prima scrivavamo una cavolata su di lui, poi arrivava a commentarla...
...e poi anke i suoi post in XXX mi mancheranno tanto...
Si si, sicuramente non interromperò i rapporti con Maurillo, anzi, ho in sospeso una fiorentina (la bistecca ) con lui, ma sai è pur sempre un addio...nominarlo qui nn sarà più la stessa cosa... se prima scrivavamo una cavolata su di lui, poi arrivava a commentarla...
...e poi anke i suoi post in XXX mi mancheranno tanto...
L'ho scritto adesso in Gold
Bender, Banjo, Joblack, Zuperman, stanno scomparendo tutti
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta