Originariamente Scritto da matt85
Secondo voi si campa facendo il puttano ?
Collapse
X
-
io vidi un servizio sul turismo sessuale(alla rovescia)di donne che andavano in jamaica e limitrofi..ma nn per il vizio di pagare,bensi xche erano attratte dall'uomo di colore e andavano a cercarlo li.Sivedevano tipe mature,in sovrappeso, decisamente imbarazzate.Ce n'era una che aveva ereditato soldi a palate dal marito morto e laggiu si era fatta la villa e manteneva uno di 40anni.Lei ne aveva 759-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox...Dite che un ragazzo normale , chiaramente non un superfigo, potrebbe campare facendo il puttano solo x donne ?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78io vidi un servizio sul turismo sessuale(alla rovescia)di donne che andavano in jamaica e limitrofi..ma nn per il vizio di pagare,bensi xche erano attratte dall'uomo di colore e andavano a cercarlo li.Sivedevano tipe mature,in sovrappeso, decisamente imbarazzate.Ce n'era una che aveva ereditato soldi a palate dal marito morto e laggiu si era fatta la villa e manteneva uno di 40anni.Lei ne aveva 75
Ma, comunque, andavano lì anche per pagare....non per "sport" ma perchè erano tutte nord americane o nord europee sui 50 anni grasse, molte obese, oltre che brutte in faccia...donne/mostri che io non avrei nemmno salutato, altro che baciarle..con che stomaco, poi??
Dalle immagini che ho visto, almeno, risultava quello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78io vidi un servizio sul turismo sessuale(alla rovescia)di donne che andavano in jamaica e limitrofi..ma nn per il vizio di pagare,bensi xche erano attratte dall'uomo di colore e andavano a cercarlo li.Sivedevano tipe mature,in sovrappeso, decisamente imbarazzate.Ce n'era una che aveva ereditato soldi a palate dal marito morto e laggiu si era fatta la villa e manteneva uno di 40anni.Lei ne aveva 75
la vecchia vedova di 75 anni che manteneva il 40enne negrone l'ho vista su raidue, mi pare: una schifezza decrepita e cadente...era a Santo Domingo. Dal suo punto di vista, beata lei.
Commenta
-
Commenta