Secondo voi si campa facendo il puttano ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    ...
    xche secondo me una donna che deve pagare un uomo ha dei blocchi mentali o nn so cos'altro...nn credo che uno ci trovi la ragazzina sveglia,carina che il sabato di solito va a ballare.vedo una clientela di donne mature,danarose,che magari hanno una sorta di moto di rivalsa verso il genere maschile.
    forse la faccio troppo"complicata"....
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

Originariamente Scritto da checco78
      xche secondo me una donna che deve pagare un uomo ha dei blocchi mentali o nn so cos'altro...nn credo che uno ci trovi la ragazzina sveglia,carina che il sabato di solito va a ballare.vedo una clientela di donne mature,danarose,che magari hanno una sorta di moto di rivalsa verso il genere maschile.
      forse la faccio troppo"complicata"....
      hai ragione, i tipi che ti possono capitare sono:

- vecchie marce/ donne mature
      - cessi, obese ecc
      - donne sposate
      - con problemi mentali

Commenta

• ghiacciolo
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2004
        • 1610
        • 45
        • 19
        • Send PM

Originariamente Scritto da Void
        Io conoscevo un ragazzo rumeno assolutamente normale che lo ha fatto appena arrivato in Italia dice che guadagnava abbastanza e non gli arrivavano neanche poi troppi mostri o vecchie oscene pero'comq basarmi solo su quello la vedo un po'azzardata come mossa
        Si certo, arrivavano dal rumeno le fighe tipo quelle dell'omonimo film (di merda, tra l'altro)....

Mah, al di là dei soldi, io penso che se una donna di 40 e 50 anni, arriva a pagare in un posto pieno di morti di fame come qui, è perchè è alla frutta, non ha alternative, quindi è un mostro, fatto e finito....altro che le 40 o 50 carine, gredevoli e graziose...verrebbero donne con cui non si scambierebbe nememno una parola da quanto sono brutte, donne "invisibili", che non sarebbero nemmeno degne di uno sguardo, altro che andarci insieme....

Da questa base, si può inizire a discutere...io, personalmente, non ce la farei mai ad andare SEMPRE con ste mostri orrendi...

Commenta

• ghiacciolo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 1610
          • 45
          • 19
          • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
          hai ragione, i tipi che ti possono capitare sono:

- vecchie marce/ donne mature
          - cessi, obese ecc
          - donne sposate
          - con problemi mentali
          Dalla categoria "donne sposate" e "mature", togli quelle normali ed inserisci solo la sottocategoria di quelle "marce"...

Commenta

• matt85
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 14894
            • 370
            • 209
            • North East
            • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
            Dalla categoria "donne sposate" e "mature", togli quelle normali ed inserisci solo la sottocategoria di quelle "marce"...
            sottointeso, una donna carina-normale basta apra le gambe per farsi uno gratis, figurarsi se paga

Commenta

• RUAHHH
              Bodyweb Member
              • Oct 2002
              • 4342
              • 4
              • 0
              • Send PM

Secondo me rimane solo la categoria "vecchie ricche bagasce" perchè:
              I cessi vanno con gli albanesi e i marrocchini gratis.
              Le vecchie e le brutte povere la danno a pagamento, ne conosco diverse che hanno il loro giro.
              Da una prostituta, verso i 60, ci andava pure un ragazzo che avrà avuto 25 anni, lo so perchè io sono cresciuto in mezzo alle prostitute, il mio palazzo ne era pieno, brava gente educata e discreta, ma che in seguito a vicissitudini allucinanti erano finite sulla strada.

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
                Le vecchie e le brutte povere la danno a pagamento, ne conosco diverse che hanno il loro giro.
                Da una prostituta, verso i 60, ci andava pure un ragazzo che avrà avuto 25 anni, lo so perchè io sono cresciuto in mezzo alle prostitute, il mio palazzo ne era pieno, brava gente educata e discreta, ma che in seguito a vicissitudini allucinanti erano finite sulla strada.

...
                sigpic

Commenta

• matt85
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 14894
                  • 370
                  • 209
                  • North East
                  • Send PM

eh vedo che è una pratica diffusa in tutta italia

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                    • Send PM

Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Void
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2863
                      • 33
                      • 27
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
                      Si certo, arrivavano dal rumeno le fighe tipo quelle dell'omonimo film (di merda, tra l'altro)....

Mah, al di là dei soldi, io penso che se una donna di 40 e 50 anni, arriva a pagare in un posto pieno di morti di fame come qui, è perchè è alla frutta, non ha alternative, quindi è un mostro, fatto e finito....altro che le 40 o 50 carine, gredevoli e graziose...verrebbero donne con cui non si scambierebbe nememno una parola da quanto sono brutte, donne "invisibili", che non sarebbero nemmeno degne di uno sguardo, altro che andarci insieme....

Da questa base, si può inizire a discutere...io, personalmente, non ce la farei mai ad andare SEMPRE con ste mostri orrendi...

Non ho detto questo ho detto che non c'erano solo gente di 70 60 anni obese,tutto qua...Poi dipende neanche io pagherei mai una tipa normale per scopare magari una superfiga si pero'...Voglio dire una tipa magari di 45 anni nella norma non credo che verrebbe cagata da un bel ragazzo giovane ,quindi magari ci sta che paghi se ha il grano...

Detto questo ovviamente credo che a nessuno piaccia scopare le vecchie pero'a volte a parer mio e'meglio che fare lo "schiavo" per qualche idiota che e'nella posizione che si trova perche'ha ereditato l'azienda dal papi e sopratutto facilmente ne becchi di piu'...
                      sigpic
                      Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Void
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2863
                        • 33
                        • 27
                        • Torino
                        • Send PM

Detto questo qualche mese fa su rai 3 hanno intervistato un tipo jamaicano che diceva di avere 28 anni che faceva il gigolo',ovviamente di colore e con un ottimo fisico ,comq chiamalo scemo 500 euro a botta se doveva fare un week end 1500 se doveva fare una trasferta tipo andare in Germania arrivava a passare i 2000...
                        sigpic
                        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• l'osservatore
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 8044
                          • 279
                          • 136
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                          devi avere un gran stomaco...una vecchia mi offrì 3000 euro per "farle compagnia"
                          o x alcuni misteri della statistica capitano tutte a te

o sei un gande sparacazzate

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
                            o x alcuni misteri della statistica capitano tutte a te

o sei un gande sparacazzate
                            Ti rimando al 3d di Checco ove tu ne hai sparata una ancor piu' grande...
                            sigpic

Commenta

• CHEF
                              Bigger stronger faster
                              • Mar 2002
                              • 22408
                              • 670
                              • 666
                              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                              • Send PM

Maurox vuoi cambiare lavoro???

Commenta

• Ribosio80
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 8257
                                • 226
                                • 51
                                • dalle nubi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                                ...Dite che un ragazzo normale , chiaramente non un superfigo, potrebbe campare facendo il puttano solo x donne ?
                                no assolutamente almeno qui le donne di mezza età circa o cmq brutte sono sempre meno disposte a uscire grosse cifre il mercato è saturo (in paesi tipo la francia o l'inghilterra è di gran lunga meglio).
                                qui a ct ti danno in media 50 euro a me o cmq a chi è piu fine non ai grezzi che parlano in dialetto...non gli interessa il fisico alla maggior parte delle donne di mezza età ma essere mastinio in generale certo se sei palestrato è meglio, ma di base devi sembrare una brava persona non un delinquente soprattutto se sembrano x bene.....io oramai lo faccio sempre meno e questo le eccita, sono disposte a pagare di piu uno che non lo fa di professione che ad un'abituè, sono arrivato a dire che non mi ero mai venduto prima...questo le eccita...

il top dei top credo in tutta italia forse piu che a rimini addirittura è taormina dove si fanno viaggi signore senza mariti in media racchie vengono pure dal giappone piene di contanti una volta a 2 di ste tizie gli ho chiesto x farlo contemporaneamente 500.000 a testa (forse non si sono fatte i conti a quanti yen corrispondono non avevo mai visto 1 milione ( a 19 anni) tutto insieme in tasca mia.....ricordo che quell'estate poi non lo feci piu...mi bastarono alla grande x spendere e spandere alla grande.....x un ragazzo di 19 anni si intende.

cmq i tempi sono molto cambiati ste situazioni sono poche quando ci sono non ti pagano bene neppure se sei bredpitt....vai d'estate in località strategiche (rimini taormina), vacci da solo....(è x lavoro) avvicina tutte le straniere di mezza età che sono sole.....

detto questo se ci accoppi gay (che ti vogliono fare solo pompini) forse ci campi ma cmq maluccio
                                Last edited by Ribosio80; 11-03-2006, 17:19:15.

Commenta

Working...
                                X