...Dite che un ragazzo normale , chiaramente non un superfigo, potrebbe campare facendo il puttano solo x donne ?
Secondo voi si campa facendo il puttano ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-RexSe ce l'ha più lungo di 11 cm, secondo me sì.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Mah... forse non facendo distinzione d'eta... immagino però che prima occorra farsi il giro. Un tale vicino casa mia porta a spasso le vecchiacce, poi je tocca la patonza, in cambio qualche regalino lo prende.
Se a uno non je fanno schifo le emorroidi...
Oppure c'è la categoria dei fighi che fanno spogliarelli, le bodyguard, le serate per le agenzie... nel complesso mi sa che ci vivono e pure bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox...Dite che un ragazzo normale , chiaramente non un superfigo, potrebbe campare facendo il puttano solo x donne ?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78ciao Mauro!si,magari alla LUNGA uno riesce a farsi il giro di clienti..ma c'è da aspettarsi donne nevrotiche(parecchio in su cn l'età)e cn fantasie bizzarre.Considera poi che per un uomo è difficile fare buon viso a cattivo gioco..se la donna nn ti piace(dubito che vengano ragazze carine coi centoni in mano )ti sgama subito.Piuttosto vado ogni giorno alle 4 di mattina a scaricare ai mercati.
...sigpic
Commenta
-
-
Io conoscevo un ragazzo rumeno assolutamente normale che lo ha fatto appena arrivato in Italia dice che guadagnava abbastanza e non gli arrivavano neanche poi troppi mostri o vecchie oscene pero'comq basarmi solo su quello la vedo un po'azzardata come mossasigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta