F1 News '06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • p-e
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2854
    • 48
    • 14
    • Send PM

    #16
    L'anno scorso finì che beccavamo 1,5 sec a GIRO...quest'anno una decina di mt...1,2 sec a GARA.
    nn sono a livello di renault ma sono molto vicini..ora sarà il + bravo chi svilupperà meglio la macchina durante la stagione.
    da nn sottovalutare le mc laren sopratutto quella di kimi raikkonen,,il ragazzo vola, ieri è partito ultimo con una tonnellata di benza ed ha fatto sorpassi a nn finire sino a giungere terzo!
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

    Commenta

    • KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36546
      • 1,572
      • 2,423
      • Borgo D'io
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Mi80
      Era un modo simpatico per farti capire che c'era gia un thread ben piu' lungo di questo al quale potevi portare il tuo fondamentale contributo.



      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta

      • Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73587
        • 2,380
        • 2,919
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da p-e
        L'anno scorso finì che beccavamo 1,5 sec a GIRO...quest'anno una decina di mt...1,2 sec a GARA.
        nn sono a livello di renault ma sono molto vicini..ora sarà il + bravo chi svilupperà meglio la macchina durante la stagione.
        da nn sottovalutare le mc laren sopratutto quella di kimi raikkonen,,il ragazzo vola, ieri è partito ultimo con una tonnellata di benza ed ha fatto sorpassi a nn finire sino a giungere terzo!
        p-e
        già il prox gp sarà un duro banco di prova x le ferrari.

        Commenta

        • Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

          #19
          x me la ferrari cè quest'anno.
          nn vedo un grosso divario tra la renault e la rossa.. anzi
          cmq è ancora presto.. attendiamo le prossime gare.. ma nn la vedo x niente inferiore.


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta

          • p-e
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2854
            • 48
            • 14
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Steel77
            già il prox gp sarà un duro banco di prova x le ferrari.
            Sarà caldo x tutti, il team + grosso messo peggio di affidabilità, è la Troiota
            Si vede che quest'anno hanno copiato male..
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

            Commenta

            • p-e
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2854
              • 48
              • 14
              • Send PM

              #21
              SEPANG (Malesia), 17 marzo 2006 - Il giorno dei collaudatori. Ormai, per i venerdì di prove libere, è una regola. E Sepang, che domenica ospita il secondo GP della stagione 2006 di F.1, non ha fatto eccezione. Alex Wurz, con la Williams, davanti a tutti nella prima ora e il suo "collega" Anthony Davidson (Honda) nella seconda.
              Capirci qualcosa, riguardo i titolari, risulta sempre arduo. Nella sessione iniziale Wurz ha girato in 1'34"946 mettendosi dietro il polacco Robert Kubica (Bmw-Sauber) e lo stesso Davidson. Quarto Juan Pablo Montoya con la McLaren (in 1'36"709), seguito dalla Red Bull di David Coulthard e dalle due Ferrari di Michael Schumacher (1'37"043) e Felipe Massa. Non sono praticamente scese in pista la McLaren di Kimi Raikkonen (un solo giro per lui) e le Renault di Fernando Alonso e Giancarlo Fisichella (due tornate a testa).
              Nella seconda ora dietro a Davidson (1'35"041) si è piazzato lo stesso Wurz. Ma poi sono arrivati quelli che contano. Terzo ha chiuso Alonso in 1'35"806, seguito da Massa (1'35"924), Raikkonen (1'36"132), Fisichella (1'36"182) e Schumi (1'36"617). Dietro al tedesco troviamo Jenson Button con la Honda (1'36"661), Jacques Villeneuve con la Bmw-Sauber (1'37"045), Rubens Barrichello con l'altra Honda (1'37"270) e Jarno Trulli con la Toyota (1'37"317). Da notare che domani, al termine delle qualifiche, sia Massa sia Coulthard saranno retrocessi in griglia di dieci posizioni per aver cambiato il motore dopo l'arrivo del GP del Bahrain.
              g.gas.
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

              Commenta

              • KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36546
                • 1,572
                • 2,423
                • Borgo D'io
                • Send PM

                #22
                speriamo di giocarcela fino alla fine..
                magari torno a vedere la f1
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta

                • p-e
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2854
                  • 48
                  • 14
                  • Send PM

                  #23
                  SEPANG (Malesia), 17 marzo 2006 - Si corre il GP di F.1 ma parlano tutti di Valentino Rossi. E non troppo bene, a quanto pare. Provocati dai soliti giornalisti "cattivi", certo, ma a margine del primo giorno di prove libere del Gp di Malesia non si tira indietro nessuno.
                  Comincia Ross Brawn, d.t. del Cavallino, che tra motori e tattiche ha trovato il modo di dedicarsi anche al futuro dell'iridato MotoGP. "Ci sono tanti modi per fare esperienza in auto - ha detto -. I nostri clienti la fanno con tante competizioni diverse, ad esempio. E poi c'è anche la GP2...". Vincendo la serie cadetta, propedeutica alla F.1, è emerso Nico Rosberg, formidabile in Bahrain. Brawn ha suggerito l'ipotesi quando gli è stato chiesto se la limitazione dei test a 36 giorni annui avrebbe danneggiato il programma di prove in F.1 di Vale. "No - ha risposto Brawn -, perchè avrà già una stagione molto piena. Poi dovrà prendere la sua decisione e noi la nostra. Siamo contenti di quanto ha fatto vedere. Ci sarà tempo per provare a fine anno, quando decade il limite dei test".
                  Ma su Rossi si è sbizzarrito anche Flavio Briatore, dopo che il sette volte iridato a due ruote ha lanciato una sfida allo spagnolo ("Affrontiamoci in moto, F.1 e rally", aveva detto Vale). "Prima di tutto - ha replicato il dg Renault - Fernando non ha mai detto di andare forte in moto. E comunque, visto che Rossi lancia tutte queste sfide, perchè non anche a tennis, a pesca alla trota e nella corsa con i sacchi? E' sempre lui a dire di andar forte in macchina. Io dico che è 3" dietro ad Alonso. Poi c'è chi pensa che sia di 2" più veloce. Libero di pensarlo, io parlo da tifoso... Se poi Rossi vuole fare tutte quelle gare, sono sicuro che trova anche gli sponsor...".
                  Per concludere Briatore si è concentrato un po' anche su Raikkonen. "La sfida per il mondiale piloti? Il nostro antagonista più serio alla fine sarà Kimi - ha detto -. Comunque sarei contentissimo se anche la Ferrari fosse tornata davvero competitiva. E' bastato andasse bene e tutte le tv del mondo han fatto il record d'ascolto. E non credo che Schumi smetterà quest'anno. Prima di tutto perchè quando uno smette poi si deve alzare la mattina e cominciare a chiedersi come passare la giornata. Poi perchè è ancora competitivo".
                  Poi, dello stesso Raikkonen, Briatore ha parlato in chiave mercato. "Non ho alcuna idea di chi prenderà il posto di Alonso, noi siamo abbastanza forti da interessare a molti. Kimi è una possibile scelta, ma ce ne sono tante...". Soprattutto una questione di soldi, il finlandese ne vuole parecchi. Ma lui non si tira indietro. "Se andate a guardare i bilanci vi accorgerete che al mondo solo la Toyota fa più soldi del gruppo Renault-Nissan. Se poi non siamo il team che spende di più è solo perchè vogliamo essere più efficienti degli altri. Ma se chiedessi alla Renault di fare un investimento non mi direbbero di no. E poi in F.1 i soldi non sono tutto. Anche per i piloti: prima di scegliere la squadra vogliono capire chi può vincere il Mondiale".


                  QUANTO MI STA' SUL ***** BRIATORE COCA..
                  P-E
                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                  Commenta

                  • p-e
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2854
                    • 48
                    • 14
                    • Send PM

                    #24
                    A meno che le loro squadre non riscontrino qualche problema di motore, sembra certo che il pilota delle Renault, Giancarlo Fisichella, si sia assicurato la terza pole della sua carriera, così come pare che il romano verrà affiancato in prima fila da Jenson Button, su Honda, e che Nico Rosberg, al suo secondo Gran Premio in Formula 1, partirà dalla terza posizione.

                    Dietro ai primi tre la situazione è alquanto confusa poiché molti piloti hanno dovuto sostituire il propulsore e pertanto sono molte le penalizzazioni che cambieranno il volto della griglia rispetto ai risultati delle qualifiche.

                    Entrambi i piloti della Scuderia Ferrari Marlboro sono stati vittime dei problemi di affidabilità dei nuovi V8. Felipe Massa ha iniziato il fine settimana con un motore fresco dopo che si era evidenziato un problema subito dopo il Gran Premio del Bahrain. Questo comporta per lui l'automatica penalizzazione di dieci posizioni in griglia.

                    Ulteriori problemi hanno poi spinto i tecnici della Ferrari verso la decisione di sostituire nuovamente il propulsore domenica mattina, prima del via. Per questa ragione Felipe partirà dal fondo ma con il vantaggio di un motore nuovissimo, un set di gomme nuove in più e la libertà di scegliere quanto carburante imbarcare.

                    Anche sulla monoposto di Michael si è resa necessaria la sostituzione dell'unità motrice prima delle qualifiche, così anche se il tedesco ha fatto segnare il quarto tempo, domani partirà dalla settima fila.

                    In questo modo la seconda fila è interamente occupata dalle Williams-Cosworth, con Mark Webber ad affiancare Niko Rosberg. Quinto è invece Montoya con Kimi Raikkonen sesto sull'altra McLaren-Mercedes.

                    Anche se Michael e Felipe inizieranno la gara con due motori nuovi, gli ingegneri della Scuderia sono piuttosto preoccupati per la durezza della corsa, che già negli anni scorsi si è rivelata molto impegnativa anche per i più che collaudati V10. L'intera squadra sta lavorando duramente per identificare le cause del problema.
                    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                    Commenta

                    • Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da p-e
                      A meno che le loro squadre non riscontrino qualche problema di motore, sembra certo che il pilota delle Renault, Giancarlo Fisichella, si sia assicurato la terza pole della sua carriera, così come pare che il romano verrà affiancato in prima fila da Jenson Button, su Honda, e che Nico Rosberg, al suo secondo Gran Premio in Formula 1, partirà dalla terza posizione.

                      Dietro ai primi tre la situazione è alquanto confusa poiché molti piloti hanno dovuto sostituire il propulsore e pertanto sono molte le penalizzazioni che cambieranno il volto della griglia rispetto ai risultati delle qualifiche.

                      Entrambi i piloti della Scuderia Ferrari Marlboro sono stati vittime dei problemi di affidabilità dei nuovi V8. Felipe Massa ha iniziato il fine settimana con un motore fresco dopo che si era evidenziato un problema subito dopo il Gran Premio del Bahrain. Questo comporta per lui l'automatica penalizzazione di dieci posizioni in griglia.

                      Ulteriori problemi hanno poi spinto i tecnici della Ferrari verso la decisione di sostituire nuovamente il propulsore domenica mattina, prima del via. Per questa ragione Felipe partirà dal fondo ma con il vantaggio di un motore nuovissimo, un set di gomme nuove in più e la libertà di scegliere quanto carburante imbarcare.

                      Anche sulla monoposto di Michael si è resa necessaria la sostituzione dell'unità motrice prima delle qualifiche, così anche se il tedesco ha fatto segnare il quarto tempo, domani partirà dalla settima fila.

                      In questo modo la seconda fila è interamente occupata dalle Williams-Cosworth, con Mark Webber ad affiancare Niko Rosberg. Quinto è invece Montoya con Kimi Raikkonen sesto sull'altra McLaren-Mercedes.

                      Anche se Michael e Felipe inizieranno la gara con due motori nuovi, gli ingegneri della Scuderia sono piuttosto preoccupati per la durezza della corsa, che già negli anni scorsi si è rivelata molto impegnativa anche per i più che collaudati V10. L'intera squadra sta lavorando duramente per identificare le cause del problema.
                      è un ***** d guaio cn l'affidabilità d questi v8.. molto spesso le qualifiche sn stravolte proprio a causa d questo problema.


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta

                      • p-e
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2854
                        • 48
                        • 14
                        • Send PM

                        #26
                        Mah che dire del gp di oggi?
                        Ci eravamo illusi che le Rosse fossero competitive invece oggi si son becati 45 secondi e al di là del 5 e 6 posto ci sono giunte davanti 3 squadre diverse...
                        + o - siamo ai livelli dello scorso anno.
                        Le renault volano...Raikkonen sfigato, montoja è pensionato, schumy se nn parte davanti nn è uomo da rimonte impossibili, discreto Massa.
                        Barrichello era sopravvalutato in Ferrrari, le vittorie che ha fatto sono state effettuate con auto nettamente superiori a tutte le altre.
                        nn sarà mai + un vicecampione del mondo
                        p-e
                        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                        Commenta

                        • Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73587
                          • 2,380
                          • 2,919
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

                          #27
                          lo dicevo che era un gp difficile x noi.
                          cmq adesso nn abbattiamoci troppo!secondo me è cmq una macchina migliore di quella dello scorso anno

                          Commenta

                          • p-e
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2854
                            • 48
                            • 14
                            • Send PM

                            #28
                            Fisichella vince un gp e subito si autoproclama campione del mondo della stagione...in corso...
                            Bah, come lo scorso anno..
                            p-e
                            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                            Commenta

                            • JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da p-e
                              Mah che dire del gp di oggi?
                              Ci eravamo illusi che le Rosse fossero competitive invece oggi si son becati 45 secondi e al di là del 5 e 6 posto ci sono giunte davanti 3 squadre diverse...
                              + o - siamo ai livelli dello scorso anno.
                              Le renault volano...Raikkonen sfigato, montoja è pensionato, schumy se nn parte davanti nn è uomo da rimonte impossibili, discreto Massa.
                              Barrichello era sopravvalutato in Ferrrari, le vittorie che ha fatto sono state effettuate con auto nettamente superiori a tutte le altre.
                              nn sarà mai + un vicecampione del mondo
                              p-e

                              ve l'avevo detto, la ferrari è nettamente indietro. Ha fatto dei miglioramenti ma la renault è superiore
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              • JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da p-e
                                Fisichella vince un gp e subito si autoproclama campione del mondo della stagione...in corso...
                                Bah, come lo scorso anno..
                                p-e
                                non mi piace tifare renault ma piutto sto che tenere ad un tedesco tifo per fisichella che per lo meno, anche se è romano è italiano
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                                Commenta

                                Working...
                                X