Originariamente Scritto da Drugo84
speciale Quark...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Sancezquella scolopendra l'ho vista alle seychelles mentre attraversava la mia cucina dell'appartamento, io sono rimasto schifito e la mia ragazza a fatto un urlo che tra un balzo sino al soffito!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXgatto giù alla seconda..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXc'hanno sto ***** di vizio di entrare in casa e in più mordono anche se non attaccate.Di solito riesco a vederle e le secco subito,questa invece mi ha fatto
chessè, un gorilla muschiato delle montagne o un leprozicone palustre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXcmq lo fanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn hanno un nemico naturale che ti puoi tenere in casa?
chessè, un gorilla muschiato delle montagne o un leprozicone palustre
cmq si,galli e galline.Questo è il motivo per cui tutti i thai ne hanno a decine in giro.
Però per chiudere il cerchio,dato che i polli attirano i serpenti,bisogna tenere i cani che abbaiando spaventano i serpenti.I cani ce l'ho dall'italia,unico problema è che dovrei iniziare a sentirmi i chicchirichì alle 4 di mattina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXmavvaff....
cmq si,galli e galline.Questo è il motivo per cui tutti i thai ne hanno a decine in giro.
Però per chiudere il cerchio,dato che i polli attirano i serpenti,bisogna tenere i cani che abbaiando spaventano i serpenti.I cani ce l'ho dall'italia,unico problema è che dovrei iniziare a sentirmi i chicchirichì alle 4 di mattina.
p.s. io nn gufo (vedere infatti i vari nascosti nella mia signa )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXguardo discovery channel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, te la cavi con poco dai ... l'unica l'aviaria
p.s. io nn gufo (vedere infatti i vari nascosti nella mia signa )
Commenta
-
Commenta