Ecco oltre a zoccole e maiali,quello che mi trovo girando in giardino
speciale Quark...
Collapse
X
-
stagione dei monsoni che hai le rane in casa?
psichedeliche?
bellissimi i primi 2
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84stagione dei monsoni che hai le rane in casa?
psichedeliche?
bellissimi i primi 2
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXnon so se si capisce dalla foto ma il lucertolone è grosso quanto un gatto e se ti morde sono cazzzzzzzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOIl serpente mi fa meno ridere, ma la raganella e il geco mi piacciono moltissimo!!!
....poi hai voluto vivere ai tropici??? Ci prendi per il culo perchè qua è freddo??? Mò ti tieni lo zoo nel giardino di casa almeno!!!!!!
Il serpente è bellissimo,poco velenoso e per niente timido.Personalmente è quello che mi piace di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ma è un geko bellissimo (nn fateci caso, quando ero piccino mia madre faceva ricerca su queste besti ... )
è splendido davvero,poi per chi ama questo genere di animali,vederli nel loro habitat è spettacolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXok...accetto ma tanto sempre ai tropici vivo e voi sempre al freddo state
Il serpente è bellissimo,poco velenoso e per niente timido.Personalmente è quello che mi piace di più
Commenta
-
-
oddio...non e' che ti svegli un giorno...e trovi il lucertolotto che ha in bocca il tuo pisello?? A me sti animali esotici mi pigliano malissimoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Ma ce l'hai il siero per tutta quella roba che ti circonda? Altrimenti te lo mandiamo noi da qua, "positivo" per tutte le bestie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84poco velenoso + non timido non è un'accoppiata proprio delle migliori
Commenta
-
Commenta