Originariamente Scritto da ITEM
Povero Tommaso....mi sa che sia messo male davvero...
Collapse
X
-
....
inutile dire ke la pena di morte è anke troppo umana per queste merdeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ceh ***** c'entra il bambinoJPP??? Se il padre è un bastardo potevano ucciderlo ma perchè predndersela con una creatura??? Poverop bambino, chissà che orrore sta vivendo da giorni...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanCeh ***** c'entra il bambinoJPP??? Se il padre è un bastardo potevano ucciderlo ma perchè predndersela con una creatura??? Poverop bambino, chissà che orrore sta vivendo da giorni...
Last edited by RUAHHH; 10-03-2006, 14:57:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ITEMhostel?
è la 2 cosa intelligente che dici da quanto sei quiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEè la 2 cosa intelligente che dici da quanto sei qui
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
si discuteva una sera con amici, e secondo alcuni di noi era una vendetta, il padre deve avere combinato chissa' quale *******ta, e si vendicano dsu di una creatura innocente; ho paura che il bimbo non si ritrovera' piu', povero angelo!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanCeh ***** c'entra il bambinoJPP??? Se il padre è un bastardo potevano ucciderlo ma perchè predndersela con una creatura??? Poverop bambino, chissà che orrore sta vivendo da giorni...
cioè???
mica me la prendo con il bambino figurati"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io nn capisco l'intreccio..il padre è andato spavaldo in Tv,ora risulta indagato..ma il povero bimbo,in che mani sarebbe?"estranee" o no?la stampa insinua un atroce sospetto,io posso solo:9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicobisogna vedere se si tratta solo di file scaricati dalla rete per una propia malattia perversa...o se c'e qualche cosa di piu' .9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta