Povero Tommaso....mi sa che sia messo male davvero...
Collapse
X
-
Povero Tommaso....mi sa che sia messo male davvero...
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOIo l'ho detto subito, quando è uscito il post su Body Web, e qualcuno me l'ha prontamente cancellato, ma ora lo ripeto: quel povero bambino non tornerà più, e penso che lo sappiano tutti in fondo.Last edited by MadBebe; 10-03-2006, 13:30:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOio però non rido"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio per esempio sono completamente indifferente. Mi dispiace per il bambino come essere umano. Ma se i familiari sono coinvolti in qualche modo, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
SE i famigliari sono coinvolti li lego a testa in giù dentro a una fossa di maiali affamati!!!!
A me dispiace infinitamente per quel bambino!!! Forse perchè sto per diventare padre, ma penso che se succedesse a me morirei!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOIo l'ho detto subito, quando è uscito il post su Body Web, e qualcuno me l'ha prontamente cancellato, ma ora lo ripeto: quel povero bambino non tornerà più, e penso che lo sappiano tutti in fondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOio però non rido
Commenta
-
Commenta