Originariamente Scritto da 0positivo
... odio profondamente ed inevitabilmente Tabata, x i suoi interventi insensati ed il suo "ciucci?"; odio Manx79 e la sua faccina impiccata odiosa (prima o poi farà lui quella fine) e la sua Ducati che nn va x un *****; odio Drugo e le sue finte regole morali (predica bene e razzola male); odio Achilles e le sue continue % di fat (che montato, con quella faccia da Brad Pitt); odio Conan cocainomane per il suo vittimismo misto a cinismo; odio Quellogrosso e le sue leggi che nn azzecca mai; odio Max_Power xchè è un terrone emigrato al nord; odio Ribosio xchè è terrone e nn è emigrato al nord e xchè spara cazzate; odio Gohard è fidanzato ma ci prova con Nikole; odio T-Rex e le sue richieste impossibili su xxx; odio Miotto xchè si sente lo Re; odio Socio xchè è tornato e x qs lo odiano tutti; odio Avido xchè è grosso, violento, spaccone, sborone e blasfemo; odio Maurox ed i suoi continui e malati 3d e x la sua faccia da criminale; odio Giulio e bboy18 xchè mi stano sul ***** tremendamente; odio Fustakkion e le sue foto da maniaco terrorista libico malato drogato anabolizzato; odio Derek e la sua Porsche fantasma e xchèci prova con ogni ragazza che porto qui; odio JPP x le sue sfide e x i suoi "dunque?" "illuso" e "x fortuna so come fare a tirarmi velocemente"; odio Mirko Carta e le sue diete maledette; odio Body80 e la sua moto che nn tira piu; odio Nikole x il suo egocentrismo e la voglia di sentirsi l'unica vera ****; odio Epico (la lista dei xchè è troppo lunga); odio Arturo bandini ed il suo pessimismo cosmico (morirai, ricordatelo); odio Ector e le sue frecciatine malate (tela farò pagare); odio Kurtangle x le sue perversioni sui piedini; odio Giampaolo Feltracco x le sue battutine che nn ho mai afferrato; odio Ruahhhh xchè uno che ha un nick come questo nn si puo nn odiare; odio The Alex xchè se la gode alla faccia nostra e lo fa notare; odio Don Antonio xchè è un prete e predica bene; Odio MisterX xchè è Juventino; odio Steel77 xchè pensa solo al pallone; odio MadBebe xchè pensa di intendersi di moto; odio RVS Silver ed il suo avatar da gayo; odio temete e la sua politica che nn comprende nessuno; odio Vinicius xchè n sa parlare italiano; odio Trattoclip xchè crede di saperla piu lunga degli altri; odio Checco78 e la sua morale inutile; odio Xenical xchè si è appena iscritto; odio Ilmionick xchè pensa di essere donna; odio Manchester ed i suoi finti dichiarati carichi; odio OceanWispers xchè ha il nick di una lavastoviglie; odio Airdavide ed i suoi finti addominali rifatti con Photoshop; odio Matthardcore xchè vede piu **** di me; odio Roccia x le sue altissime parcelle da pissicologo (in realtà nn è laureato); odio JudBiasotto e le sue pippe mentali; odio Zupermann xchè una volta ha postato una sua foto di viso e mi ha tolto il sonno; odio Sergio, il suo fuoristrada ed il suo pisello orgogliosamente postato; odio King xchè lo odiano tutti; odio Eagle xchè trema continuamente; odio Tina Scopa xchè scopa solo nel nick; odio Albe xchè leccaculo; odio il Viper x quello che ho sentito dire su di lui; odio RAS anche se nn lo conosco; odio Mikysurf xchè mi piace prenderlmela con i piu piccoli; odio Djaboljka xchè mi piace far soffrire le donne; odio Bebbo la sua finta tranquillità ed il suo "0positivo mi piace, nn si incazza mai"; odio Proteins xchè spesso dice cazzate; odio Sheva xchè mi ha aggiunto sn msn; odio Sanchez xchè corre in germania in AudiA8 e nn prende multe; odio Joker83 xche in avatar sembra un colletto bianco; odio CharlieOne ed il suo americanismo maledetto; odio Lothar "I'm improving"; odio DVD-R xchè telefonava ad Aquilotta; odio Budda xchè è grasso; odio Cali44 ed i suoi video invisibili; odio Maurillo xchè è pompiere ma pompa poco; odio Joblack xchè sta sempre dalla parte del piu forte; ed infine quello che odio profondamente e con tutte le mie forze sei proprio tu che stai leggendo qs post con quel tuo sorrisino maledetto, riesco a vedere la tua gomma da masticare appiccicata ai denti e la tua carie putrefatta al molare ... smetti di sorridere ora
stanotte dormo tranquillo nn mi vedo in lista...
ps ciò nn toglie che sei un rikkione.
Commenta