castelli e Mussolini vs di pietro e luxuria...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837

    castelli e Mussolini vs di pietro e luxuria...

    chi ha visto porta a porta?

    questo è il livello della gente che ci governerà.

    Castelli:
    ministro della giustizia, confonde matrimonio civile e unione civile; non capisce il riferimento ai "diritti erga omnes" fatto da Di Pietro (cosa da primo anno di università in giurisprudenza)

    Mussolini: prima di dire che si vanta di essere fascista, e che è meglio essere fascista che ******, dice una fesseria sul diritto delle successioni (circa i rapporti patrimoniali dei figli nati in costanza di matrimonio in seguito al divorzio e successivo matrimonio dei genitori con terzi); ha detto un'altra fesseria di diritto privato, che ora mi sfugge.

    Luxuria: favorevole ad una modifica della legge sull'immigrazione, tale per cui gli immigrati, nel numero previsto da un decreto flussi del governo come già avviene, possano entrare in Italia con un permesso di soggiorno di un anno e la possibilità di cercare lavoro. In questo molto salta l'intero sistema della Bossi Fini, imperniato sul contratto sottoscritto prima dell'ingresso (Di pietro corregge il tiro, anche se non è sceso nel dettaglio)

    Di pietro: balbetta e non sa parlare bene in italiano. Non ha un eloquio maestoso e fluente, ma dal punto di vista tecnico ci risparmia le castronerie degli altri 3.



    Non entro poi nel merito del livello della discussione, che ha toccato il fondo specie negli argomenti portati da Mussolini e Castelli contro le unioni civili (NON DISCUTO IL FATTO CHE SI POSSA ESSERE CONTRARI, DISCUTO GLI ARGOMENTI IDIOTI CHE HANNO PRESENTATO - UN IMMAGINARIO DANNO AI BAMBINI E ALLA FIGURA DEL FIGLIO - QUANDO POTEVANO USARE BEN ALTRO).
    Last edited by quellogrosso; 10-03-2006, 01:39:57.
  • RUAHHH
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 4342

    #2
    Originariamente Scritto da quellogrosso
    chi ha visto porta a porta?

    questo è il livello della gente che ci governerà.

    Castelli:
    ministro della giustizia, confonde matrimonio civile e unione civile; non capisce il riferimento ai "diritti erga omnes" fatto da Di Pietro (cosa da primo anno di università in giurisprudenza)

    Mussolini: prima di dire che si vanta di essere fascista, e che è meglio essere fascista che ******, dice una fesseria sul diritto delle successioni (circa i rapporti patrimoniali dei figli nati in costanza di matrimonio in seguito al divorzio e successivo matrimonio dei genitori con terzi); ha detto un'altra fesseria di diritto privato, che ora mi sfugge.

    Luxuria: favorevole ad una modifica della legge sull'immigrazione, tale per cui gli immigrati, nel numero previsto da un decreto flussi del governo come già avviene, possano entrare in Italia con un permesso di soggiorno di un anno e la possibilità di cercare lavoro. In questo molto salta l'intero sistema della Bossi Fini, imperniato sul contratto sottoscritto prima dell'ingresso (Di pietro corregge il tiro, anche se non è sceso nel dettaglio)

    Di pietro: balbetta e non sa parlare bene in italiano. Non ha un eloquio maestoso e fluente, ma dal punto di vista tecnico ci risparmia le castronerie degli altri 3.



    Non entro poi nel merito del livello della discussione, che ha toccato il fondo specie negli argomenti portati da Mussolini e Castelli contro le unioni civili (NON DISCUTO IL FATTO CHE SI POSSA ESSERE CONTRARI, DISCUTO GLI ARGOMENTI IDIOTI CHE HANNO PRESENTATO - UN IMMAGINARIO DANNO AI BAMBINI E ALLA FIGURA DEL FIGLIO - QUANDO POTEVANO USARE BEN ALTRO).
    Io una o uno che si fa chiamare luxuria non ce lo volevo al governo a prendere i miei soldi, questo a prescindere dal sesso e dall'ideologia è una questione di stile, non mi farei rappresentare da uno che si fa chiamare così.
    Sembra una cavolata ma ci teniamo alla forma in un'aula di giustizia o nelle scuole non vedo perchè si debba sorvolare al parlamento.

    Commenta

    • Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119

      #3
      il guaio è che una alessandra mussolini e un castelli sono ridicoli quanto vladimir luxuria

      Commenta

      • quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837

        #4
        capisco Ruahhh...ma il nome è il problema minore. Le-gli va bene che non bisogna scrivere il nome quando si va a votare, sennò presentandosi con lo pseudonomo nessuno lo avrebbe riconosciuto e votato sulle liste elettorali, dove sarà registrato con nome e cognome di battesimo.
        Comunque, nonostante il nome, non mi spaventa come Caruso il Disobbediente...quello si che è impresentabile.

        Commenta

        • roccia73
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 1871

          #5
          Beh, è da un pezzo che il parlamento si è trasformato in una succursale della televisione, anzi. dell'avanstpettacolo.
          Trovo più seri, documentati e coerenti i discorsi di certi comici che le piazzate mediatiche dei politici.
          Tutti: rossi verdi neri o bianchi che siano.
          Quanto a Luxuria, mi dispiace che Bertinotti (che ho sempre reputato una persona molto intelligente) sia sceso a questo compromesso.
          Che se veramente politicamente vale qualcosa, prima lo dimostri in altro modo, poi si potrà anche candidare. non mi pare normale passare dal cubo delle discoteche al parlamento.
          Lo stesso vale per le Carlucci, le Flevievento, i budspencer e tutti gli altri che vengono pagati (tanto) oltre che dal mondo dello spettacolo anche dai soldi
          pubblici. Sia chiaro, non dico che una modella o un cantante non possano anche essere intellingenti, istruiti e politicamente capaci, ma dico che prima devono trasmettere anche queste capacità per poter essere credibili. E non basta una serata a porta a Porta o un trafiletto su un giornale.

          Ma alla fine, vedo Luxuria e mi dico: come posso stupirmi se questo/a andrà a ricoprire cariche pubbliche quando metà parlamento è inquisito o condannato e in passato gli stessi scranni l'ha occupati Cicciolina?
          "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

          Commenta

          • RUAHHH
            Bodyweb Member
            • Oct 2002
            • 4342

            #6
            Originariamente Scritto da quellogrosso
            capisco Ruahhh...ma il nome è il problema minore. Le-gli va bene che non bisogna scrivere il nome quando si va a votare, sennò presentandosi con lo pseudonomo nessuno lo avrebbe riconosciuto e votato sulle liste elettorali, dove sarà registrato con nome e cognome di battesimo.
            Comunque, nonostante il nome, non mi spaventa come Caruso il Disobbediente...quello si che è impresentabile.
            In effetti...



            Se non sbaglio è quello che dice che giuliani è morto per salvare un compagno...

            Commenta

            • RUAHHH
              Bodyweb Member
              • Oct 2002
              • 4342

              #7
              Originariamente Scritto da Superfustakkion
              il guaio è che una alessandra mussolini e un castelli sono ridicoli quanto vladimir luxuria

              Commenta

              • RUAHHH
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 4342

                #8
                Originariamente Scritto da roccia73
                Beh, è da un pezzo che il parlamento si è trasformato in una succursale della televisione, anzi. dell'avanstpettacolo.
                Trovo più seri, documentati e coerenti i discorsi di certi comici che le piazzate mediatiche dei politici.
                Tutti: rossi verdi neri o bianchi che siano.
                Quanto a Luxuria, mi dispiace che Bertinotti (che ho sempre reputato una persona molto intelligente) sia sceso a questo compromesso.
                Che se veramente politicamente vale qualcosa, prima lo dimostri in altro modo, poi si potrà anche candidare. non mi pare normale passare dal cubo delle discoteche al parlamento.
                Lo stesso vale per le Carlucci, le Flevievento, i budspencer e tutti gli altri che vengono pagati (tanto) oltre che dal mondo dello spettacolo anche dai soldi
                pubblici. Sia chiaro, non dico che una modella o un cantante non possano anche essere intellingenti, istruiti e politicamente capaci, ma dico che prima devono trasmettere anche queste capacità per poter essere credibili. E non basta una serata a porta a Porta o un trafiletto su un giornale.

                Ma alla fine, vedo Luxuria e mi dico: come posso stupirmi se questo/a andrà a ricoprire cariche pubbliche quando metà parlamento è inquisito o condannato e in passato gli stessi scranni l'ha occupati Cicciolina?

                Commenta

                • quellogrosso
                  Inattivo
                  • Jun 2000
                  • 6837

                  #9
                  Santa miseria, ma vogliamo parlare di Flavia Vento????????????!!!!!!!!!!!!!
                  quella è cerebrolesa. é allo stadio evolutivo di un lombrico. A malapena ha la capacità di portare una forchetta o un ***** alla bocca.

                  Luxuria almeno parla in italiano e ha il self control necessario a non mettersi a urlare come un bambino...siamo un gradino + avanti. Di questi tempi bisogna accontentarsi...

                  Commenta

                  • roccia73
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 1871

                    #10
                    beh, sulla forchetta non lo, quanto ai cazzi...
                    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                    Commenta

                    • tabata
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2003
                      • 8489

                      #11
                      io li manderei a cogliere le barbabietole a tutti e 4

                      Commenta

                      • ITEM
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2005
                        • 935

                        #12
                        hanno fatto pena...
                        sigpic

                        Commenta

                        • ghiacciolo
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2004
                          • 1610

                          #13
                          Castelli è un ingegnere acustico..che vuoi che ne sappia di diritto???
                          Ho l'idea che lui, di tutti i provvedimenti legislativiche ha firmato, non ci ha manco capito un tubo....

                          Di pietro si esprime male, balbetta, non fa una bella impressione in TV, ma si vede che è del campo giuridico....

                          Quanto a Luxuria, beh, anceh per me non fa una buona pubblicità alla sinistra....certo se sarà valido allora nulla questio, ma ex ante non è il massimo...

                          Commenta

                          • mikysurf09
                            Banned
                            • Feb 2005
                            • 2958

                            #14
                            ma poi gia che si chiama mussolini

                            Commenta

                            • Manchester
                              Huge and Hard
                              • Apr 2001
                              • 7594

                              #15
                              Originariamente Scritto da mikysurf09
                              ma poi gia che si chiama mussolini
                              piano coi termini sicuramente lei non è neanche l'ombra del grande statista (suo nonno)
                              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information