Ragazzi qui c'e' una situazione seria che merita attenzione : il nome Bulli & Pupe e' registrato e di proprieta' di qualcuno , non a caso ci sono catene di locali che portano questo nome... Bene, ho trovato una catena parallela di negozi con lo stesso nome...Qui c'e' qualcosa che non quadra, o facciamo chiudere i lap dance o facciamo chiudere le rivendite di accessori per bambini...
Bulli & Pupe : ma quale ?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da JPPti diffido da nominare quel posto in presenza di mia moglie
Si si non preoccuparti... Pero' potevi evitare di dirle che mi hai conosciuto li, tanto piu' che ci saro' andato 3 volte in vita... Mi hai fatto passare da lurido maiale senza che ne abbia colpa ... Rimedia !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox
Commenta
-
-
il nome bulli e pupe è la traduzione del titolo di un film musicale Guy and Dolls che aveva tra gli interpreti anche il grande Marlon Brando, in seguito sopranominato il Batman di Holliwood
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Bulli & Pupe
In questo caso il problema di avere due marchi con il nome uguale non si pone in quanto trattasi di generi diversi, nella fattispecie nessuno dei due proprietari del marchio può vicendevolmente avere un danno d'immagine o quant'altro...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta