ora si che siamo alla frutta ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36186

    #16
    Originariamente Scritto da Drugo84
    ma xchè mi fa incaxxare ... belin c'avete ragione e dovrei ignorarlo, ma quando ti fai 2-3gg a sett a fare preparazione gratis per i ragazzi, sempre gratis collabori a far volontariato per chi ha problemi, collabori per passione con una federazione agonistica e sempre per passione fai il giudice alle gare di BB (e nessun giudice è stipendiato, ma si paga un tesseramento annuo) dove viaggio vitto e alloggio sono sempre a mie spese, insegni gratis ai corsi per diventare istruttore ... tutto per passione a una disciplina che mi ha dato tanto (nulla dal punto di vista economico ) e arriva la reincarnazione di Rasputin e si fa un'uscita così?


    ***** se hai ragione !
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta

    • Budda
      →The playa
      • Feb 2005
      • 18247

      #17
      Originariamente Scritto da Drugo84
      dovevi vederlo ... eran stupendi, sempre oliati 8nn mallati) e solo in costume (nemmeno le ciabattine avevano) a dare del genio assoluto nel mondo a un tipo che gli spiegava come usare il videoregistratore o il bancomat ... o a recuperare le chievi cadute nel tombino (lui ha usato un bastone col chuwingum mentre loro volevano polverizzare la terra attorno il tombino per poi forzarlo)


      Perché non guardo mai la Tv... perché!?!?
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

      Commenta

      • Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18247

        #18
        Originariamente Scritto da Drugo84
        ma xchè mi fa incaxxare ... belin c'avete ragione e dovrei ignorarlo, ma quando ti fai 2-3gg a sett a fare preparazione gratis per i ragazzi, sempre gratis collabori a far volontariato per chi ha problemi, collabori per passione con una federazione agonistica e sempre per passione fai il giudice alle gare di BB (e nessun giudice è stipendiato, ma si paga un tesseramento annuo) dove viaggio vitto e alloggio sono sempre a mie spese, insegni gratis ai corsi per diventare istruttore ... tutto per passione a una disciplina che mi ha dato tanto (nulla dal punto di vista economico ) e arriva la reincarnazione di Rasputin e si fa un'uscita così?
        Tu non sei un bodybuilder.... DI PIU'!!!

        Alla faccia di chi critica
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

        ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

        Commenta

        • greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921

          #19
          Originariamente Scritto da Drugo84
          ma xchè mi fa incaxxare ... belin c'avete ragione e dovrei ignorarlo, ma quando ti fai 2-3gg a sett a fare preparazione gratis per i ragazzi, sempre gratis collabori a far volontariato per chi ha problemi, collabori per passione con una federazione agonistica e sempre per passione fai il giudice alle gare di BB (e nessun giudice è stipendiato, ma si paga un tesseramento annuo) dove viaggio vitto e alloggio sono sempre a mie spese, insegni gratis ai corsi per diventare istruttore ... tutto per passione a una disciplina che mi ha dato tanto (nulla dal punto di vista economico ) e arriva la reincarnazione di Rasputin e si fa un'uscita così?

          Ahahah quella di Rasputin mi ha fatto spaccare. Non dimenticarti però la differenza che Rasputin scopava come un mandrillo.

          Cmq l'ho vista anche io la puntata....vabbe conviene riderci su per non piangere
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta

          • Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782

            #20
            Originariamente Scritto da Drugo84
            ma xchè mi fa incaxxare ... belin c'avete ragione e dovrei ignorarlo, ma quando ti fai 2-3gg a sett a fare preparazione gratis per i ragazzi, sempre gratis collabori a far volontariato per chi ha problemi, collabori per passione con una federazione agonistica e sempre per passione fai il giudice alle gare di BB (e nessun giudice è stipendiato, ma si paga un tesseramento annuo) dove viaggio vitto e alloggio sono sempre a mie spese, insegni gratis ai corsi per diventare istruttore ... tutto per passione a una disciplina che mi ha dato tanto (nulla dal punto di vista economico ) e arriva la reincarnazione di Rasputin e si fa un'uscita così?
            drugo mica organizzate qualche corso nella mia zona?
            campania.


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta

            • Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229

              #21
              Originariamente Scritto da Wolver|ne
              drugo mica organizzate qualche corso nella mia zona?
              campania.
              in arrivo
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              • Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229

                #22
                Originariamente Scritto da greenday2
                Cmq l'ho vista anche io la puntata....vabbe conviene riderci su per non piangere
                già ... meglio ridere x nn
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                • Bebbo
                  IL LATITANTE
                  • Sep 2004
                  • 31643

                  #23
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  in arrivo
                  Sicilia mai, eh?!
                  sigpic


                  "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                  "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                  Commenta

                  • Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782

                    #24
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    in arrivo
                    fammi sapere


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta

                    • Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229

                      #25
                      Originariamente Scritto da Bebbo
                      Sicilia mai, eh?!
                      il sud mi è economicamente proibitivo (ricordate? tutto a proprie spese ) ma nn è detto ceh a novembre nn vengo giù ad Agrigento per i Mondiali
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      • Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229

                        #26
                        Originariamente Scritto da Wolver|ne
                        fammi sapere
                        certo, c'è un 3d dove ne parlavo ... ma appena ho news certe psoto tutto
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta

                        • Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782

                          #27
                          Originariamente Scritto da Drugo84
                          certo, c'è un 3d dove ne parlavo ... ma appena ho news certe psoto tutto
                          k thanks


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta

                          Working...
                          X

                          Debug Information