mammina sballo se mettono l'orsa de mussulmanesimo() magari mettessero pure quella de buddismo ahahasaa
ma qualcuno pensa ancora che noi studenti seguimo l ora di religione?ma ndo vivete?
l ora di religione è fatta per:
drogarsi
girare la canna per succesivamente drogarsi
mangiare se si ha fame
limonare
andare alla makkinette del caffè
andare all auletta occupata
andare in classi altrui
fare i compiti non svolti
fare a pugni
andare in giro per il liceo
cazzeggiare
fare un bordello stratosferico
lanciare oggetti contundenti
etc etc
non ho mai fatto un ora di religione fatta nn dico bene ma mediocre..mai...giusto una volta quando la prof portò the passion.
ricordo una volta arrivò la prof di religone una vegetariana iper cattolica purista di merda arrivo tuttà decisa di far lezione minkia era incazzatissima...(al tempo facevo il secondo...anche ora mavabè)e cominciò a spiegare.. io e un mio amico andammo alle makkinette..ci bevemmo una sprite tornamo in classe e cominciamo a ruttare come due maiali....è finì così l'ora di religione più duratura del liceo enriques di ostia haahahabsbah
ma qualcuno pensa ancora che noi studenti seguimo l ora di religione?ma ndo vivete?
l ora di religione è fatta per:
drogarsi
girare la canna per succesivamente drogarsi
mangiare se si ha fame
limonare
andare alla makkinette del caffè
andare all auletta occupata
andare in classi altrui
fare i compiti non svolti
fare a pugni
andare in giro per il liceo
cazzeggiare
fare un bordello stratosferico
lanciare oggetti contundenti
etc etc
non ho mai fatto un ora di religione fatta nn dico bene ma mediocre..mai...giusto una volta quando la prof portò the passion.
ricordo una volta arrivò la prof di religone una vegetariana iper cattolica purista di merda arrivo tuttà decisa di far lezione minkia era incazzatissima...(al tempo facevo il secondo...anche ora mavabè)e cominciò a spiegare.. io e un mio amico andammo alle makkinette..ci bevemmo una sprite tornamo in classe e cominciamo a ruttare come due maiali....è finì così l'ora di religione più duratura del liceo enriques di ostia haahahabsbah
Commenta