Religione Mussulmana Nelle Scuole

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikysurf09
    Banned
    • Feb 2005
    • 2958
    • 27
    • 44
    • Send PM

mammina sballo se mettono l'orsa de mussulmanesimo() magari mettessero pure quella de buddismo ahahasaa

ma qualcuno pensa ancora che noi studenti seguimo l ora di religione?ma ndo vivete?

l ora di religione è fatta per:

drogarsi
    girare la canna per succesivamente drogarsi
    mangiare se si ha fame
    limonare
    andare alla makkinette del caffè
    andare all auletta occupata
    andare in classi altrui
    fare i compiti non svolti
    fare a pugni
    andare in giro per il liceo
    cazzeggiare
    fare un bordello stratosferico
    lanciare oggetti contundenti
    etc etc

non ho mai fatto un ora di religione fatta nn dico bene ma mediocre..mai...giusto una volta quando la prof portò the passion.
    ricordo una volta arrivò la prof di religone una vegetariana iper cattolica purista di merda arrivo tuttà decisa di far lezione minkia era incazzatissima...(al tempo facevo il secondo...anche ora mavabè)e cominciò a spiegare.. io e un mio amico andammo alle makkinette..ci bevemmo una sprite tornamo in classe e cominciamo a ruttare come due maiali....è finì così l'ora di religione più duratura del liceo enriques di ostia haahahabsbah
    Last edited by mikysurf09; 10-03-2006, 00:59:39.

Commenta

• Andrea1973
      • 0
      • 0
      • Send PM

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36523
        • 1,570
        • 2,398
        • Borgo D'io
        • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
        mammina sballo se mettono l'orsa de mussulmanesimo() magari mettessero pure quella de buddismo ahahasaa

ma qualcuno pensa ancora che noi studenti seguimo l ora di religione?ma ndo vivete?

l ora di religione è fatta per:

drogarsi
        girare la canna per succesivamente drogarsi
        mangiare se si ha fame
        limonare
        andare alla makkinette del caffè
        andare all auletta occupata
        andare in classi altrui
        fare i compiti non svolti
        fare a pugni
        andare in giro per il liceo
        cazzeggiare
        fare un bordello stratosferico
        lanciare oggetti contundenti
        etc etc

non ho mai fatto un ora di religione fatta nn dico bene ma mediocre..mai...giusto una volta quando la prof portò the passion.
        ricordo una volta arrivò la prof di religone una vegetariana iper cattolica purista di merda arrivo tuttà decisa di far lezione minkia era incazzatissima...(al tempo facevo il secondo...anche ora mavabè)e cominciò a spiegare.. io e un mio amico andammo alle makkinette..ci bevemmo una sprite tornamo in classe e cominciamo a ruttare come due maiali....è finì così l'ora di religione più duratura del liceo enriques di ostia haahahabsbah

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
        X