Originariamente Scritto da maurox
Come fare ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUSBUHHHH
BUHHHH
Ma che ti spaventi di una dalla bocca larga? Usa la verga e puniscila
Mi ha mandato poc'anzi un sms ... Dice :
" Ciao mauro, sono passata al sexy ( shop ) e stasera abbiamo anche la pallina di gomma per la bocca ... Ti mozzero' il fiato ! P.s. : ce l'hai il telepass ? Non so se al ritorno avrai ancora la forza per afferrare il ticket... "
Non vado ragazzi, non vado...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMi ha mandato poc'anzi un sms ... Dice :
" Ciao mauro, sono passata al sexy ( shop ) e stasera abbiamo anche la pallina di gomma per la bocca ... Ti mozzero' il fiato ! P.s. : ce l'hai il telepass ? Non so se al ritorno avrai ancora la forza per afferrare il ticket... "
Non vado ragazzi, non vado...
La pallina per la bocca? Che ***** ci deve fare?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSBeh, se la mette così in effetti... Questa è folle davvero...
La pallina per la bocca? Che ***** ci deve fare?
E' questa no ?
Probabilmente me la mette in bocca e poi mi recide le palle col rasoio del nonno...sigpic
Commenta
-
-
Ma ***** Maurox fa vedere alla tipa chi detiene il manico!! Non fare la checca e fa il dominatore, legala te al letto, e piantale un vbratore in culo e poi vai con il tuo in fica o bocca.. che ti dobbiamo sempre dire tutto!
Auguroni!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Penso che il problema per te, che sei una culattina, non sia tanto il sadomaso quanto scopare una donna..
Certamente la scopata con una donna ti aiuterebbe a guarire dalla tua malattia, ma dovrebbe avvenire in maniera tale da evitare da non confonderti o traumatizzarti...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxStasera devo andare a scopare :
Siccome la ragazza e' amante del sadomaso ,non a caso con il suo ex moroso le corde , le fruste e le manette erano all'ordine del giorno... mi si prospetta una situazione non molto simpatica ... A me non interessano queste pratiche estreme e francamente non vorrei trovarmi neppure legato al letto con una carota in culo ... Insomma vorrei una sana cavalcata senza troppi giochini, eppure dai messaggi che mi arrivano non penso sara' cosi' : capirete che non me la sento neppure di dirle di no, farei la figura del pirla ... Datemi un consiglio serio, e' da due giorni che sto pensando come risolvere la questione
Sergio ti omaggi di chili di proteine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezMa ***** Maurox fa vedere alla tipa chi detiene il manico!! Non fare la checca e fa il dominatore, legala te al letto, e piantale un vbratore in culo e poi vai con il tuo in fica o bocca.. che ti dobbiamo sempre dire tutto!
Auguroni!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ma ***** e fattela n esperienza strana !!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSDillo che ti paicerebbe essere al posto di maurox... Quella ti ordinava di leccarle tutte cose...
madonna santa magari!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta